Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Nl 30 Top 2 pairs vs strong action river

7 Post
7 Utenti
0 Reazioni
252 Visualizzazioni

Oppo unknwon. Normalmente come interpretate i miniraise al turn e bet grosso river e come li affrontate? Ovviamente e' oppo dependant ma in casi in cui non avete info? Questa mano cosa avreste fatto? Io al river avrei chiamato una bet di half pot, ma quando betta pot penso che sto bluff catchando, penso che su quel board finale anche un AJ o AK lo betti meno, indipendentemente che voglia giocare bet/fold o bet/call.

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.30(BB) Replayer
SB ($8.70)
BB ($53.34)
Hero ($30)
UTG+1 ($29.55)
CO ($12.41)
BTN ($46.75)

Dealt to Hero Q♦ A♠

Hero raises to $0.90, fold, fold, BTN calls $0.90, SB calls $0.75, fold

FLOP ($3) J♣ A♦ 4♣

SB checks, Hero bets $1.50, BTN calls $1.50, SB folds

TURN ($6) J♣ A♦ 4♣ 9♥

Hero bets $3, BTN raises to $6, Hero calls $3

RIVER ($18) J♣ A♦ 4♣ 9♥ Q♣

Hero checks, BTN bets $18, Hero folds

BTN wins $17

Rispondi
Citazione
6 risposte
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Miniraise turn vuol dire molto spesso "ho la mano migliore pagami"..
Io l'avrei giocata uguale...probabilmente foldavo river anche su bet di mezzo pot...

Rispondi
Citazione
noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

io foldo turn

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

io mi dissocio in parte perchè vs unknow non è poi così brutto flattare il miniraise turn perchè il set avrebbe dovuto rilanciarlo flop e lo stesso una doppia flop e qui ci batte praticamente solo una mano come A9,j9 , poi al river io chiamo sempre perchè non c'è nessun draw che gioca così turn e battiamo praticamente tutte le doppie e ci battano in pratica solo i set quindi probabilmente sbagliando io qui chiamo mi piacerebbe sapere un coach che ne pensa

Rispondi
Citazione
TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010
Oldschool Grinder

il raise al turn con progetto di colore ha poco senso perchè in quel caso prob lo avrebbe fatto al flop...quindi imho se decidi di chiamare al miniraise al turn devi chiamare river con top two.

io invece propenderei, senza info, per un fold per baluga al turn

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di TomMuntzer
il raise al turn con progetto di colore ha poco senso perchè in quel caso prob lo avrebbe fatto al flop...quindi imho se decidi di chiamare al miniraise al turn devi chiamare river con top two.

io invece propenderei, senza info, per un fold per baluga al turn

+1

Rispondi
Citazione
franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

fold turn, as played se ho chiamato turn chiamo anche river.

Rispondi
Citazione