Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Nl 5 JJ vs Rock

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
310 Visualizzazioni
lupoalbertode
Iscritto: 03.03.2012
Oldschool Grinder

Oppo 177 mani 11/9/3 bett 7,5 /cBett flop 80
postflop non 3 betto perche penso che potrei isolarmi contro Range migliore
Al Flop ero insicuro, era meglio un call e poi al Turn rivalutare nuovamente o un Checkraise per vedere dove stavo visto il suo valore alto di cBett?

Poker Stars, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

MP: $6.35 (127 bb)
CO: $6.17 (123.4 bb)
Hero (BTN): $4.92 (98.4 bb)
SB: $2.05 (41 bb)
BB: $2.02 (40.4 bb)
UTG: $12.50 (250 bb)

Preflop: Hero is BTN with J J
UTG folds, MP raises to $0.10, CO raises to $0.35, Hero calls $0.35, 3 folds

Flop: ($0.87) 2 T 5 (2 players)
CO bets $0.66, Hero folds

Results:

Spoiler

$0.87 pot ($0.04 rake)
Final Board: 2 T 5
CO mucked and won $0.83 ($0.48 net)
Hero mucked J J and lost (-$0.35 net)

Rispondi
Citazione
5 risposte

preflop imho sia il call che la 3bet sono scelte valide; as played al flop mi sembra troppo weak per foldare in quanto su questo flop cbetteranno un sacco di mano che ci son dietro..e opterei per un call visto che c/raisando ci isoliamo con il range di oppo di shove mentre chiamando teniamo dentro tutte le mani peggiori della nostra con cui cbetterà anche turn

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

allora,

qui imho la mano è sbagliata, io qua o foldo o 4betto, il cold call non mi piace, anche perchè giochiamo così praticamente solo JJ e TT, quindi siamo face up.

bisogna vedere il valore di 3bet del CO e il fold to 4bet, il 5five bet range, il valore di 5bet di entrambi

se sono nittony e ti brokano solo AK+ QQ+, allora 4betterei x2,2, se invece sono abbastanza allegri anche nelle 5bet vado rotto felice con JJ :)

cmq as played non foldo al flop, hai OP, oppo cbetta sempre, chiamo e rivaluto turn.

l'idea di "raisare per vedere dove stai" è da cancellarsela dalla testa :)

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

L'originale di karitao

cmq as played non foldo al flop, hai OP, oppo cbetta sempre, chiamo e rivaluto turn.

di karitao quoto questo.

Il discorso di 4b e 5b range è troppo presto per portarlo ai micro limiti imho.

a me sinceramente vs tight rock non dispiace, e chiamo alla sua cb, rivaluto turn, viceversa, se sono sicuro al 100% che 3betta solo vero, QQ+ senza AK, posso pure foldare al flop, ma devo avere la read.

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

L'originale di slashpoint

L'originale di karitao

di karitao quoto questo.

Il discorso di 4b e 5b range è troppo presto per portarlo ai micro limiti imho.

a me sinceramente vs tight rock non dispiace, e chiamo alla sua cb, rivaluto turn, viceversa, se sono sicuro al 100% che 3betta solo vero, QQ+ senza AK, posso pure foldare al flop, ma devo avere la read.

coach ma tu pre la giocheresti come lui? non hai paura della 4bet di mp o di essere gia sotto un treno?

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ma foldare pre senza info su MP, perchè?

Inoltre, essendo così tight CO, le volte che setto lo stacko + facilmente.

Attenzione, non dico che foldare sia un errore, ma diciamo che il 50% delle volte foldo (ma devo avere read specifiche) ed il restante chiamo, ad esempio, vs CO non brokko mai in pratica, perchè se mi chiama, lo farà esclusivamente da meglio.

Rispondi
Citazione