Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL 5 KJ vs Pot size river

48 Post
8 Utenti
0 Reazioni
2,052 Visualizzazioni
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ciao Jimi,
allora premettendo che possiamo anche non isolare con KJs da MP, considerando che abbiamo tutto il tavolo dietro ancora e che (cosa che ci tengo a precisare) sopratutto in tavoli con molte CS, unito al fatto che per fare una giocata del genere ci vuole abilità nel post flop, partirei col dire che foldo pre e ci liberiamo di un sacco, ma veramente un sacco di problemi nell'affrontare una mano del genere.

Detto questo as played: cbetto .7 flop, 1/2pot circa su quel turn (che non sposta nulla siamo IP e voglio estrarre valore da ciò che batto vs fish)e su quel river se mi donka valuto la size, viceversa tendenzialmente devi essere in grado tu valutare se è il caso di fare o meno una bet sul river, ma visto che (immagino) che non sei sicuro se sei avanti o meno, direi che checko behind river e vado allo showdown.

Questo è il mio pensiero:)

Rispondi
Citazione

L'originale di barra88
direi che checko behind river e vado allo showdown.

Capo, hero non può checkare dietro river, oppo gli pusha in faccia ;)

Rispondi
Citazione
jimi93 Autore della discussione
jimi93
Iscritto: 03.07.2011
PokerStrategist

In qualunque caso sia che io betti turn o cecki, contro un suo ceck al river cercherei di valubettare.. a questo punto ci sono troppe mani che mi stanno ancora indietro che magari che si sentono committate(nel caso di bet al turn )probabilmente pottando io river... nel caso invece avessi seguito la size del coach al flop avrei bet\foldato,al turn bet(1\2pot)\foldato, e al river avrei pushato se avesse ceckato (ci sono troppe mani che ancora batto e magari qualcosa di marginale(Qx) che dopo aver chiamato turn si sentono commitate e chiamano anche river...

Rispondi
Citazione
jimi93 Autore della discussione
jimi93
Iscritto: 03.07.2011
PokerStrategist

se ceckiamo dietro river dopo il suo ceck credo di missare un sacco di value.. poniamo che abbia un range di call al nostro push di qusto tipo: K2+,77,Q7 stiamo al 56,67 di equity. Se poi mettiamo pure qualche Q (es QT+,AQ) saliamo al 68.3 quindi penso che metterlo all-in river sia decisamente +ev

Rispondi
Citazione
slashpoint
Oldschool Grinder

L'originale di GionniISCJ

L'originale di barra88
direi che checko behind river e vado allo showdown.

Capo, hero non può checkare dietro river, oppo gli pusha in faccia ;)

betto flop, betto turn, check river imho. giocata così obv non possiamo giocare check behind non ho missreadato:)

Rispondi
Citazione
slashpoint
Oldschool Grinder

L'originale di jimi93
se ceckiamo dietro river dopo il suo ceck credo di missare un sacco di value.. poniamo che abbia un range di call al nostro push di qusto tipo: K2+,77,Q7 stiamo al 56,67 di equity. Se poi mettiamo pure qualche Q (es QT+,AQ) saliamo al 68.3 quindi penso che metterlo all-in river sia decisamente +ev

Se pensiamo che ci può (dal flow del game) chiamare da sotto ben venga il push river; ho proposto un eventuale check perchè mi sembrava che tu nn eri sicuro sull'essere avanti o meno, se ne sei convinto pusha senza problemi; ripeto dipende da oppo ad oppo.

Rispondi
Citazione

L'originale di barra88
betto flop, betto turn, check river imho. giocata così obv non possiamo giocare check behind non ho missreadato:)

Ok, ma as played river? Fold o call imprecando?

Rispondi
Citazione
slashpoint
Oldschool Grinder

Sinceramente? mi sembrano sbagliate sia il call che il fold, ti sembrerà paradossale. A sto punto ti dico, se siamo contenti di ricaricare chiama; ma puntualizzo "con fermezza" che farei qualsiasi cosa in una delle street precedenti per non trovarmi in questa situazione:)

Rispondi
Citazione