Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL10 - 22 poker al turn

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
223 Visualizzazioni

[converted_hand][hand_history]On Game, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players

Oppo calling station passive 59/7/2 wtsd 22
Al flop lo metto su un progetto strano o una coppietta.

Al turn come mi comporto?
Check to bluff induce non mi piace come opzione visto che è fish passive
Check sperando che migliori il punto? ma quanto value posso poi prendere al river su un piatto piccolo?
Ho thin valuebettato pensado che calling station avrebbe comunque potuto seguire con il suo progetto o data la size con coppiette e overpair e nel caso avesse chiuso scala, al river ci sarebbe stato un piatto più grande dal quale estrarre valore.
Cosa ne pensate?

MP: $4.66 (46.6 bb)
Hero (CO): $9.80 (98 bb)
BTN: $10.09 (100.9 bb)
SB: $9.44 (94.4 bb)
BB: $12.18 (121.8 bb)

Preflop: Hero is CO with 2♠ 2♣
MP folds, Hero raises to $0.30, 2 folds, BB calls $0.20

Flop: ($0.65) 5♠ 7♦ 2♥ (2 players)
BB bets $0.15, Hero raises to $0.65, BB calls $0.50

Turn: ($1.95) 2♦ (2 players)
BB checks, Hero bets $0.80, BB folds

Spoiler

Results: $1.95 pot ($0.10 rake)
Final Board: 5♠ 7♦ 2♥ 2♦
Hero mucked 2♠ 2♣ and won $1.85 ($0.90 net)
BB mucked and lost (-$0.95 net)

[/hand_history][/converted_hand]

Rispondi
Citazione
4 risposte

penso avrei giocato allo stesso modo.
oppo calla il tuo raise al flop, è difficile pensare che poi decida di checkfoldare turn se ha una overpair per cui condivido la 2nd barrell. checkando dietro rischi che sul river escano carte come :diamond: o overcards rispetto alla sua overpair che freezano ulteriormente l'action, e finisce che non prendi più valore da niente.

l'unica variabile che potrebbe cambiare l'analisi della mano è il tuo valore di check/raise al flop. se lo fai poco spesso, oppo potrebbe aver letto facilmente il tuo set. a quel punto può fare call con una mano speculativa tipo 86s, 64s e foldare quando si rende conto al turn che anche facendo scala perderebbe contro full/poker. Tuttavia un giocatore 59/7 non credo sia in grado di fare ragionamenti simili...quindi in definitiva per me nh.

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

Si ma la size turn è brutta, devi bettare grosso per ingrandire il piatto. Se i fish vogliono vedere pagano qualsiasi puntata. Io farei 1.5€

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Con il quads al turn, checko dietro per far pescare una carta ad oppo...quando siamo così pieni è sempre difficile estrarre valore. Anche se un omino del genere chiamerebbe ancora al turn con overpair, draws e top pair.

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

L'originale di GTOn1zuka91
Si ma la size turn è brutta, devi bettare grosso per ingrandire il piatto. Se i fish vogliono vedere pagano qualsiasi puntata. Io farei 1.5€

this:)

Rispondi
Citazione