€0.05/€0.10 No Limit Holdem
Sessione di poker live
5 Players
Stacks:
MP (€70,00)
CO random
BTN (€30,00) estremamente loose
SB tight
BB Hero (€40.00)
Pre-Flop: (€0.15, 5 players) Hero is BB with A
A
MP raises €0,25, CO calls €0,25, BTN calls €0,25, SB folds, Hero raises €2,00, MP calls €2,00, CO folds, BTN calls €2,00
Flop: 9
T
J
(€6,30, 3 players)
Hero bets €2,00, MP raises €6,00, BTN folds, Hero calls €6,00
Turn: J
(€18,30, 2 players)
Hero checks, MP bets €13,00, Hero raises €28,00 (All in), MP folds
Final Pot: €44,30
Hero collects +€23,30
Commento:
Raiso al flop 2€ perché BTN chiama al 100% con atc quando è di bottone, ma ottengo anche il call di MP. Sul board coordinato decido di uscire puntando per ottenere qualche informazione sulla mano. L'instant raise di MP mi fa pensare che non creda alla mia cbet, poiché data la mia immagine, credo che non escluda che io sia bianco totale (dato che c'è la regola del 72o, ritengo che possa perfino avermi messo quelle carte nel mio range). Potrebbe aver hittato, oppure essere in draw. Dato che ho l'asso di
e BTN ha passato, non esito a chiamare il suo rilancio per rivalutare al turn, dato che su piatti grossi ottengo molto spesso il suo check a seguire al turn quando è in posizione.
Il J di picche al turn mi mette in una pessima situazione. Decido di checkare ma inaspettatamente MP fa una instant puntata di 13€.
Posto il fatto che se avesse avesse davvero centrato Trips, Set, Scala o Colore, il mio oppo (su cui ho molta history) non avrebbe la maggior parte delle volte seguito una linea del genere, l'unica possibile situazione in cui lo metto è quella di un monster draw: progetto di scala bilaterale e di colore.
E' dunque giusto mandare all in e usare quindi A :club:A
come semibluff oppure voi avreste seguito una linea d'azione diversa?