Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL10 AJs fold al turn

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
157 Visualizzazioni

giusta la cbet su quel board? Comunque posto la mano perchè oppo mi ha "minacciato in chat" di metterla su strategy dandomi del donk e che gioco con le tabelline...vorrei capire se sono io il donk che cbetto o lui che calla raise x6 con 97...tra l'altro erano suited di cuori se fosse uscito colore di cuori si sarebbe fatto molto male ma si sa vanno sempre loro!!!

€0.05/€0.10 No Limit Holdem
PartyPoker
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG lufo60 (€23.67)
UTG+1 nickumar (€9.40)
CO Azatot (€11.67)
BTN alcatraz7 (€7.42)
SB maccos85 (€4.20)
BB Angelo90Bari (€9.44)

Pre-Flop: (€0.15, 6 players) Angelo90Bari is BB A♥ J♥
1 fold, nickumar calls €0.10, Azatot calls €0.10, 1 fold, maccos85 calls €0.05, Angelo90Bari raises to €0.60, nickumar calls €0.50, Azatot folds, maccos85 folds

Flop: 10:club: 9♣ 3♣ (€1.40, 2 players)
Angelo90Bari bets €0.99, nickumar calls €0.99

Turn: 5♣ (€3.38, 2 players)
Angelo90Bari checks, nickumar bets €1.10, Angelo90Bari folds

Final Pot: €4.48
nickumar shows
9♥ 7♥

nickumar wins €4.32 (net +€1.63)

Angelo90Bari lost €1.59
Azatot lost €0.10
maccos85 lost €0.10

6 risposte

preflop con tre limper e oop faccio 0,8

Su quel flop faccio passare solo eventuali overcards, e mi chiama tutto il resto che contro la nostra mano hanno ottima equity..

Imo la cbet ci puo' stare circa 2/3, ma se chiamato penso di abbandonare il pot

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

e si giusto come ho fatto quindi al flop...allora non sono un donk io caro nickumar :D

aspetta commenti di gente piu' esperta di me prima di gioire pero' :)

E poi, lascia perdere questte chat war "tu sei donk", "no tu sei donk", "no tu perche' l'ho detto prima io!" eccecc, studia, fai session review, guarda video, gioca, poi ristudia, ricontrolla, riposta mani, poi gioca, e via dicendo..

Se sono donk non devi ne farglielo sapere ne stare a perdere tempo in chat missando altri spot o venendo magari anche influenzato senza saperlo nel tuo modo migliore di giocare, quindi, close chat e fatti furbo :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

hai ragione ivo ti ringrazio del consiglio...ma una cosa ho pensato: se noi chiudiamo la chat e c'è qualcuno che ci scrive qualcosa anche di importante noi non vediamo niente proprio?

In chat:

[ ] cose importanti
[X] bullshit
[X] insulti

io su quel flop eviterei la cbet, troppo marginale, per il resto nh