LeggoPoker.com - Hand History Converter
Hero (BTN): $14.90
SB: $9.94
BB: $15.35
UTG: $0.70
MP: $10
CO: $13.44
Pre-Flop: A♣ K♣ dealt to Hero (BTN)
3 folds, Hero raises to $0.35, SB folds, BB raises to $1.10, Hero calls $0.75
Flop: ($2.25) Q♦ 3♠ A♠ (2 Players)
BB bets $1.68, Hero calls $1.68
Turn: ($5.61) 9♥ (2 Players)
BB bets $4.20, Hero calls $4.20
River: ($14.01) 7♠ (2 Players)
BB bets $8.37 and is All-In, Hero calls $7.92 and is All-In
Qui penso di aver overthinkato,oppo dopo 60 mani è un 23/19/af3.0/3bet 10% (poche mani per essere dato attendibile infatti avrà 3bettato una volta prima di questa mano sempre da BB).
Prima di questa mano avevamo history, 3 volte da OR ha sempre 3barrellato sia contro hero che contro oppo random, in cui due volte con TP e una in bluff totale.
Qui siamo entrambi abbastanza deep, quindi penso che 4bettare con AK fa foldare ciò che crusho e mi faccio 5-bettare da ciò che mi batte (escludo a NL10 giocatori che da deep 5bettano con air) ragion per cui opto per un call alla 3bet IP.
Flop: qui le mano che più mi fanno paura sono AQ e QQ, la cbet da parte sua penso sia standard, decido di callare per far ribarellare mani che vatto come AJ e alcune volte KQ che da un giocatore così mi aspetti nel suo range
Turn: è una blank, e lui ripunta 2/3 qui decido di chiamare sapendo di dover chiamare un push al river
River: chiude un ipotetico FD che lui non ha mai, penso che date le dimensioni del pot ormai il call è giustificato dalle poche volte che sarò buono e amen