Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[NL10] KQs 3betpot ip deep w/ TPGK

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
429 Visualizzazioni
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Oppo reg, abbastanza aggro postflop, difende spesso il BB mixando flat call a 3bet. Gioca sempre aggressivamente i draw. Fattibile un raise turn for free SD con TP + Gshot + FD? As played, ok il fold? Temo di aver giocato questa mano un po' troppo passivamente..

23/17/8 (3bet da BB: 15) fold BB to steal 60
AFq F 45 / T 54 / R 33
Cbet flop 80 (3betpot 100) / turn 68 / 50
WTSD 26 / W$SD 44 / Hands 670

IPoker, $0.05/$0.10, $0.02 ante No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

UTG: $21.81 (218.1 bb)
MP: $20.04 (200.4 bb)
CO: $21.69 (216.9 bb)
Hero (BTN): $30.57 (305.7 bb)
SB: $21.95 (219.5 bb)
BB: $29.98 (299.8 bb)

Preflop: Hero is BTN with K Q
2 folds, CO calls $0.10, Hero raises to $0.40, SB folds, BB raises to $1.30, CO folds, Hero calls $0.90

Flop: ($2.87) 9 K 5 (2 players)
BB bets $1.90, Hero calls $1.90

Turn: ($6.67) T (2 players)
BB bets $4.66, Hero calls $4.66

River: ($15.99) 2 (2 players)
BB bets $11.19, Hero folds

Results:

Spoiler

$15.99 pot ($0.94 rake)
Final Board: 9 K 5 T 2
BB mucked and won $15.05 ($7.17 net)
Hero mucked K Q and lost (-$7.88 net)

Rispondi
Citazione
10 risposte
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Secondo me sì, ha molto senso, soprattutto data la deepish (dovrebbe reshovarti-reraisarti solo stravero), dato che di foldare river non me la sento, ma meno ci investo e meglio è.

Rispondi
Citazione
netrunner1 Autore della discussione
netrunner1
Oldschool Grinder

Ok thx :)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

L'originale di netrunner1
Ok thx :)

Ah btw as played non foldo mica river xD

Rispondi
Citazione
netrunner1
Oldschool Grinder

sob ;(

sul momento ho pensato che al river fosse polarizzato più sul value che su qualche draw mancato da cui il fold, anche se mi basta essere buono il 30% delle volte

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

Lol raise turn per? Trasformare in bluff una mano con una monster equity in 3bettato IP non nostro con oppo iper aggressive ? Per magari dover foldare 300x una mano con IO mostruose? E altri mille motivi per NON raisare. NH

@net chiama river però

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Se posso dire la mia, è uno spot a 300bb, in cui si possono optare per varie opzioni, anche a seconda di come abbiamo percepito oppo, quindi probabilmente quel lol è un po' fuori luogo.
Un'opzione è raisare flop per prendere l'iniziativa e farsi pagare dai progetti, un'altra è raisare turn per valore e free showdown, considerando che oppo medio del NL10.it non reshovera mai con una mano peggiore della nostra con quella profondità di stack ed andrà in difficoltà seria con mani tipo AA. Inoltre a vantaggio del raise c'è che il suo range non dovrebbe contenere troppa air pure con la quale 3barellare in pieno bluff, data la texture.
Btw, validissima ovviamente anche l'opzione di chiamare turn per giocarci le nostre out e tenere dentro tutto il suo range, specialmente se oppo è percepito più maniac; tutti d'accordo che sul river è uno snap-call. ;)

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

Level?
PER VALORE? Ok trovami una mano peggiore che chiama raise turn. Data la texture,non contiene molti bluff? Con tre milioni di BD che 3barella tipo sempre? Sto sognando
Vabbe comunque chiudo qui il FC, ci sarebbero molte altre cosa da dire ma non è il caso, era solo per Net che ci tengo ai miei gladiatori! GG

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

L'originale di GTOn1zuka91
Level?
PER VALORE? Ok trovami una mano peggiore che chiama raise turn. Data la texture,non contiene molti bluff? Con tre milioni di BD che 3barella tipo sempre? Sto sognando
Vabbe comunque chiudo qui il FC, ci sarebbero molte altre cosa da dire ma non è il caso, era solo per Net che ci tengo ai miei gladiatori! GG

Sogna da un'altra parte e con altri toni.
Bye.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Lol

Level?

Sei stato hand judge, quindi sai perfettamente cosa vuol dire quando un utente ti risponde "Lol" o "Level" e tu sei costretto a "contenere i toni" per il ruolo che hai. Non è piacevole.

Ergo, se non sei d'accordo con un'analisi sei libero di contestarla, anche aspramente se lo ritieni opportuno, ma allo stesso tempo sei pregato di non lollare nessuno e non porti con tono arrogante o provocatorio.

Rispondi
Citazione
netrunner1
Oldschool Grinder

Tranqui non mi offendo :D anche se lo spirito del tuo post oni è tutt'altro che costruttivo - qui utenti e coach si confrontano, a volte qualcuno può esprimere un parere sbagliato ma non è il caso di lollare nessuno :)

Per rispondere alla tua domanda, qui villain potrebbe chiamare un raise turn con Axs:diamond:, KJ, forse anche AQ (mano capitata oggi su 3bettato, flop K96 oppo maniac cbetta io chiamo, su turn J raiso allin con KJ, oppo chiama con AQ e obv. river T).

Rispondi
Citazione