Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL10 - QQ in bvb

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
238 Visualizzazioni

$0.05/$0.10 No Limit Holdem
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG gplayer777 ($21.39)
CO ALMOGAVARES ($10.15)
BTN 2drunk2bluff ($10.32)
SB Hero ($10)
BB K2AA72 ($17.86)

Pre-Flop: ($0.15, 5 players) Hero is SB Q♦ Q♠
3 folds, Hero raises to $0.40, K2AA72 calls $0.30

Flop: 8♦ 8♥ K♣ ($0.80, 2 players)
Hero bets $0.50, K2AA72 calls $0.50

Turn: 10:diamond: ($1.80, 2 players)
Hero bets $1.20, K2AA72 calls $1.20

River: K♦ ($4.20, 2 players)
Hero bets $2.50, K2AA72 raises to $11.70, Hero folds

Final Pot: $18.40

K2AA72 wins $17.79 (net +$3.99)

Hero lost $4.60

stats oppo su 30 mani: 20/13 - fold bb 80 - AF 0.6 - fold cbet flop e turn 0 - wtsd 75 - w$sd 33

8 risposte

30 mani sono poche, cmq la cbet al flop ci sta tutta, al turn sono un po indeciso ma as played cmq al river checkerei anche perchè non penso che ti colli un mano che non contenga un 8 o un K a questo punto

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
Oldschool Grinder

c/f river non c'è nessuna mano dalla quale prendere valore

a me la bet al flop sembra abbastanza marginale, in bvb gli oppo diventano più aggro e mi sarebbe piaciuto un c/c sia flop che turn vs oppo unk

con le poche mani vs questo tizio può anche starci la bet al flop seppur thin perché potremmo prendere valore dalle pocket pairs che checkerebbe behind equilibrando per le volte in cui potrebbe puntare i K al flop se giocassimo c/c.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

sorry ma non lo capita :D
io credo che qui la cbet sia puramente standard! no?

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
Oldschool Grinder

Non mi piace checkare flop.

caso mai si può discutere se mettersi in c/c al turn dato che qualche volta potrebbe floatare su questo board.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di BrianmayromaNon mi piace checkare flop.

caso mai si può discutere se mettersi in c/c al turn dato che qualche volta potrebbe floatare su questo board.

this xD

la cb al flop può starci o non può starci dipende dal tipo di oppo, vs questo ci può stare perché sembra una calling station e probabilmente perderesti value nel non farla dato che checkerebbe mani che ti pagherebbero una bet - che in sto spot però sono solo le pocket pairs - mentre potrebbe puntare un 8x o un Kx, quindi per questo dico che è thin, le pocket pairs sono una parte minima del range oppo e sono le uniche mani che potrebbe non foldare e da cui potresti prendere valore.

certo se decidi questa linea allora ci sta volendo anche la bet al turn ma anche qui è abbastanza thin, a me piaceva sia c/c flop + c/c turn sia cb flop + c/c turn; al river però in ogni caso sarebbe un c/f

condivido più o meno i commenti fatti, però questo tipo è apparentemente molto passivo quindi non mi dispiace tenere l'iniziativa e valuebettare anche se la situazione è marginale.
Al river cmq sono pure io per il c/f; davvero non credo ci sia più valore da prendere