Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL10 QT vs aggrodonk

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
275 Visualizzazioni

On Game, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BB): $10 (100 bb)
MP: $10.14 (101.4 bb)
CO: $13.55 (135.5 bb)
BTN: $8.72 (87.2 bb)
SB: $11.40 (114 bb)

Preflop: Hero is BB with T Q
3 folds, SB completes, Hero raises to $0.40, SB calls $0.30

Flop: ($0.80) Q 8 A (2 players)
SB bets $0.80, Hero calls $0.80

Turn: ($2.40) T (2 players)
SB bets $2.40, Hero calls $2.40

River: ($7.20) 2 (2 players)
SB bets $7.20, Hero calls $6.40 and is all-in

Results:

Spoiler

$20.00 pot ($1.11 rake)
Final Board: Q 8 A T 2
Hero mucked T Q and lost (-$10 net)
SB showed J 9 and won $18.89 ($8.89 net)

oppo 69/13 agg 56, una solo read: potta any street in bluff

ecco un esempio

On Game, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BB): $10 (100 bb)
MP: $6.63 (66.3 bb)
CO: $7.82 (78.2 bb)
BTN: $11.07 (110.7 bb)
SB: $5.10 (51 bb)

Preflop: Hero is BB with J J
3 folds, SB completes, Hero raises to $0.40, SB calls $0.30

Flop: ($0.80) 9 6 4 (2 players)
SB bets $0.80, Hero calls $0.80

Turn: ($2.40) 7 (2 players)
SB bets $2.40, Hero raises to $4.80, SB calls $1.50 and is all-in

River: ($10.20) A (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$10.20 pot ($0.56 rake)
Final Board: 9 6 4 7 A
Hero showed J J and won $0.00 (-$5.10 net)
SB showed A 2 and won $9.64 ($4.54 net)

ho deciso di farlo speeware e me ne sono già pentito, giuro che se ho sbagliato pure questa dico addio per sempre....

Rispondi
Citazione
9 risposte
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

sulla seconda niente da dire

sulla prima diciamo che contro un giocatore sensato avrei sicuramente foldato(se non ho read particolari) al river visto che battiamo solo una mano overplayata tipo tp e un bleff.

contro fish anche perchè fondamentalmente o èè un maniac o le mani che batti e che gioca cosi sono veramente poche! tutti gli assi che non fanno doppie e basta direi :)

vabbè in game avrei sicuramente chiamato, ma qui si ha piu tempo per ragionare

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di ITAlessandro
sulla seconda niente da dire

sulla prima diciamo che contro un giocatore sensato avrei sicuramente foldato(se non ho read particolari) al river visto che battiamo solo una mano overplayata tipo tp e un bleff.

contro fish anche perchè fondamentalmente o èè un maniac o le mani che batti e che gioca cosi sono veramente poche! tutti gli assi che non fanno doppie e basta direi :)

vabbè in game avrei sicuramente chiamato, ma qui si ha piu tempo per ragionare

si ma oppo non sono state le uniche 2 mani che ha giocato così, ogni santa mano potta e allo showdown arriva in bianco, foldare mi è sembrato davvero troppo troppo weak...

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

ah non avevo letto scusa! be giocata benissimo, che potevi fare? :nh non credo che ci sia un modo migliore di giocare.. qui doppia vale come un set contro sti oppo per me :D

Rispondi
Citazione
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009
PokerStrategist

Visto il tipo di giocatore io chiamerei tranquillo, anche solo con TP.. figurati con una doppia o over pair.
Poi vabbè può capitare che lo trovi pieno, gg a lui, ma quando non gli gira e si ostina con ste giocate vedi che ti paga... ammesso che al primo double up non cambia tavolo :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di AnnibaleGerre
Visto il tipo di giocatore io chiamerei tranquillo, anche solo con TP.. figurati con una doppia o over pair.
Poi vabbè può capitare che lo trovi pieno, gg a lui, ma quando non gli gira e si ostina con ste giocate vedi che ti paga... ammesso che al primo double up non cambia tavolo :)

al flop non era pieno, è stato miracolato al turn visto che avevo pure un blocker per la scala :rage:

Rispondi
Citazione
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009
PokerStrategist

L'originale di Laiho88

al flop non era pieno, è stato miracolato al turn visto che avevo pure un blocker per la scala :rage:

Si ho visto che chiude al turn, ma visto che ha la tendenza a pottare sia che abbia qualcosa, sia air, io lo lascio fare, e seguo lasciandogli iniziativa anche con TP... quindi non ho capito dove credi di aver sbagliato?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Laiho88

Si ho visto che chiude al turn, ma visto che ha la tendenza a pottare sia che abbia qualcosa, sia air, io lo lascio fare, e seguo lasciandogli iniziativa anche con TP... quindi non ho capito dove credi di aver sbagliato?

che forse non era lo spot adatto con l'A a terra visto che gli ometti amano gli A banana

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

che bello quando si vedono oppi puntare a caso regalando stack a destra e a manca, e l'unica volta che fanno sul serio è contro di noi.. :nh

Rispondi
Citazione

Con i read che hai al river è un call comodo direi :)

Rispondi
Citazione