Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL10 SH - 64s flush FLOP, paired board TURN, oppo 3rd barrell AI RIVER

12 Post
8 Utenti
0 Reazioni
260 Visualizzazioni
Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Full Tilt No-Limit Hold'em, $0.10 BB (6 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (Button) ($12.79)
SB ($10.97)
BB ($7.12)
UTG ($5.48)
MP ($9.95)
CO ($12.59)

Preflop: Hero is Button with 6♦, 4♦
UTG bets $0.25, 1 fold, CO calls $0.25, Hero calls $0.25, 2 folds

Flop: ($0.90) 10:diamond:, 2♦, A♦ (3 players)
UTG checks, CO bets $0.50, Hero calls $0.50, 1 fold

Turn: ($1.90) A♠ (2 players)
CO bets $1.20, Hero calls $1.20

River: ($4.30) 4♥ (2 players)
CO bets $10.64 (All-In),

Hero?

Oppo 15/11 (27 hands)

Considerazioni a margine: rivedendo la mano con calma mi sono reso conto di quanto segue:
- è vero che ho chiuso un miracolo flush al flop ma devo difenderlo meglio, su quella bet da parte del caller PF ci sta bene un rilancio;
- sulla 2nd barrell al TURN pure ....

Insomma, mi sembra giocata proprio male nelle prime due streets, cosa che mi porta a dover prendere una decisione orribile al RIVER.

11 risposte

Assolutamente raise/broke flop! E pure abb.sostanzioso.
Any :diamond: ti fa buttare il tuo flush nel cesso, vuoi proteggere e visto il board brawy, Ax :diamond: potrebbero andare rotti come ogni set.

As played fold river direi...

Galliani Autore della discussione
Galliani
PokerStrategist

Condivido.

Grazie Champion!

alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

+1

quoto quanto detto ma al river secondo me il fold è un po weak, ipotizzando che faccia questa action per value ci sono anche Ax random nel suo range oltre a un po di air ogni tanto. io farei call

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

condivido quanto già detto.

Certo a questo punto bisogna capire se oppo sia in grado di value pushare Ax o solo il nut.
Mi sa che giocherei call, la linea di oppo è molto strana.

ilcurioso
Iscritto: 16.06.2008
PokerStrategist

infoldabile il river, batti troppe mani del range oppo e perdi da poche, e se perdi cooler e ciao senza pensarci neppure più di tanto..
la giocata flop/turn è eccezionale se la tua intenzione è di farti vomitare sopra le chips...il fatto che dubiti se chiamare al river la rende terribile...
ogni tanto può essere una via...ovvio è standard rilanciare, soprattutto se ogni tanto lo fai anche in bianco quando decidi di giocare il bottone su quegli spot..(da bottone chiami per dare azione su ogni board che ti pare sfavorevole all'oppo no??)

Galliani
PokerStrategist

L'originale di ilcuriosoinfoldabile il river, batti troppe mani del range oppo e perdi da poche, e se perdi cooler e ciao senza pensarci neppure più di tanto..
la giocata flop/turn è eccezionale se la tua intenzione è di farti vomitare sopra le chips...il fatto che dubiti se chiamare al river la rende terribile...
ogni tanto può essere una via...ovvio è standard rilanciare, soprattutto se ogni tanto lo fai anche in bianco quando decidi di giocare il bottone su quegli spot..(da bottone chiami per dare azione su ogni board che ti pare sfavorevole all'oppo no??)

Mi sembra di capire che as played occorre ragionare sul river a partire dal fatto che as played fa cagare sia il flop (chiudo flush ma con 64s non è una notizia per la quale festeggiare già al flop) sia il turn, visti insieme ... non rilancio ne il flop ne il turn ....

Al river non ho info per capire se lui value betta AI anche Ax e air ... certo che a quel punto temo due cose:
- una carta a quadri, che non esce;
- il board accoppiato, che insieme c'è.

Mi sembra di poter dire però che basandosi sulla pura action preflop il raise al flop sia la base di partenza; l'oppo chiama un 2,5x e questo mi obbliga ad investigare (proficuamente) se ha chiuso o meno il set su quel board suited ....

Grazie a tutti, avrò di che pensare (a dire il vero, mano analoga ma con carte migliori - 9Js e flush al flop - l'ho già giocata ieri con rilancio al flop e puntate al turn e al river con profitto, ma questo può essere un caso).

:)

qui non si tratta di quante mani del suo range batti, ma di come gioca le mani nel suo range che batti. Nel suo range ci stanno un sacco di cose che ti stanno dietro ma dubito seriamente che giocherebbe così un flush <6 (che tra l'altro manco è nel suo range) o un trips. Specie un oppo tendente al nit (poche stats ma anyway...)

qua lo shove di oppo è sempre per value, in sostanza il tuo flush in sto spot è un bluff catcher, per me easy fold

Galliani
PokerStrategist

L'originale di Di4bhalqui non si tratta di quante mani del suo range batti, ma di come gioca le mani nel suo range che batti. Nel suo range ci stanno un sacco di cose che ti stanno dietro ma dubito seriamente che giocherebbe così un flush <6 (che tra l'altro manco è nel suo range) o un trips. Specie un oppo tendente al nit (poche stats ma anyway...)

qua lo shove di oppo è sempre per value, e tra l'altro le uniche mani con cui potrebbe giocare così e batti sono < combo dei flush/full... per me easy fold

Purtroppo si parte dal fatto che l'ho giocata da cani .... tx Di!

L'originale di Di4bhalqui non si tratta di quante mani del suo range batti, ma di come gioca le mani nel suo range che batti. Nel suo range ci stanno un sacco di cose che ti stanno dietro ma dubito seriamente che giocherebbe così un flush <6 (che tra l'altro manco è nel suo range) o un trips. Specie un oppo tendente al nit (poche stats ma anyway...)

qua lo shove di oppo è sempre per value, in sostanza il tuo flush in sto spot è un bluff catcher, per me easy fold

Quoto. Qui pushano imo quasi solo full o qualche flush, che sarà maggiore del tuo.

quoto tutto e sottoscrivo il raise al flop :-)