Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL25 sh JT c/push turn no sense?

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
139 Visualizzazioni

Party Poker No-Limit Hold'em, $0.25 BB (6 handed) - Party-Poker Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (CO) ($26.70)
Button ($31.33)
SB ($5.80)
BB ($25.25)
UTG ($56.49)
MP ($26.65)

Preflop: Hero is CO with 10, J
2 folds, Hero bets $0.85, Button calls $0.85, 2 folds

Flop: ($2.05) 2, 8, 9 (2 players)
Hero bets $1.25, Button raises $3.75, Hero calls $2.50

Turn: ($9.55) 6 (2 players)
Hero checks, Button bets $6.36, Hero raises $22.10 (All-In), 1 fold

Total pot: $22.27

Oppo 19/13, af2.2, raise cb 1/5, 300h

Allora porto il ragionamente che mi ha portato a fare questa giocata, che può sembrare no sense.

Callo il raise con oesd, il che mi sembra giusto visto che ha dimostrato forza e abbiamo buone IO.

Al turn scende un :spade: . Non penso che l'oppo raisi spesso in semibluff (anche se ovviamente non posso saperlo).
L'oppo sembra quantomeno decente e il nostro call al flop rappresenta spesso (come in questo caso) un draw. Con un c/push sulla 3 picca rappresentiamo benissimo un flush, con cui giocheremmo uguale.
Qua penso che con meno di set folda tutto, e se chiama avremo spesso un 15% di equity.

4 risposte
PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008
Oldschool Grinder

mi piace il tuo ragionamento, oppo standard betta in semibluff ma raramente 3betta...forse solo con monstercombodraw!

turnplay non dico nulla, voglio sentire i pareri di quelli più esperti.

se pensi di avere buone IO al flop, allora sì, lo shove al turn è senza senso

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Di4bhallo shove al turn è senza senso

Anch'io temo sia così :D

Ma non pensi che dopo un azione così da parte mia oppo con meno di flush faccia molta fatica a callare e foldi spesso?

quello dipende molto dalla tua img, anche se dubito abbiate chissà quale history...

Con il mio reply però intendevo che a me qui un c/shove piace di più se penso che oppo abbia air/made hands mediocri quando mi raisa al flop, così callando il suo raise mi prendo un' altra puntata sua al turn per poi farlo foldare.

Se però dici che al flop pensi di avere buone IO allora significa che qua spesso oppo avrà una buona mano già dal flop e/o un draw, quindi lo shove al turn imho è molto più close e senza history potrebbe anche essere spewy.

cmq non è male in questo spot imho, vista anche la puntata di oppo al turn... però non penso avessi chissà quali IO al flop