Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL100 AKo vs sconosciuto

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
323 Visualizzazioni
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

ok, nuovo pacco di mani giocate ieri, data la mia scarsezza ho deciso di fare un level down propiziatorio dato che in sto periodo cmq gioco pochissime mani...ho postato (quasi)tutte le mani significative...massacratemi :D

VILLAIN: 11 MANI 64\18

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $1(BB) Replayer Game#53785454

winner85 ($25.70)
zozza1 ($46)
intormoto ($56.73)
cirkikiral ($22.80)
janez1 ($7.80)
HERO ($102)

call, fold, call,
HERO raises to $6
fold, fold, call, fold,

FLOP ($14.50) 5♦6♣5♣

check, HERO bets $9, intormoto calls $9,

TURN ($32.50) 5♦6♣5♣K♣

intormoto bets $41.73, HERO calls $41.73,

RIVER ($115) 5♦6♣5♣K♣9♠

9 risposte

non mi piace molto la cbet sui paired board, anche perchè spesso in questi spot se fa call / call preflop ha una pp e quidni non la folda e tu devi andare a pesca.

le stats su 11 mani non sono significative...

E cmq se decido di fare una cbet la faccio 11/12 € visto che il board è cmq molto soggetto a draw.

La cbet ci sta tutta. Spesso e' anche per value, dal momento che potrebbe fare call con diversi progetti di colore e di scala e con mani A high che abbiamo dominato.

Il tuo asso e' di :club:? Il suo AF quant'e'? Con quale mano potrebbe giocare cosi' che noi battiamo? Forse un random float con KQ? Usa la bluffing card avendo 78? Be', effettivamente abbiamo quasi 0 informazioni con sole 11 mani giocate. Comunque, credo ci sono molte piu' mani che ci battono rispetto a quelle contro cui vinciamo (tutti i flush, 5x vs giocata da fish con 66, Kx, 78), anche perche' per un giocatore non esperto la sua line e' piu' indicativa di una mano forte. Senza read e senza l' Asso di :club: folderei credo. Anche perche' non abbiamo odds molto invitanti.

destrolindo Autore della discussione
destrolindo
Elite Grinder

no, il mio Asso nn era di fiori, la sua overbet mi ha puzzato di bluff o draw e ho fatto call (in qeusto caso era in bluff totale ma va beh...ovviamente nn centra niente)

Be' c' entra invece. Vuol dire che il suo range si amplia molto di piu' in queste sensazioni e pertanto la tua equity aumenta.. Questo ovviamente non lo potevi sapere prima, ma resta un fatto importante per eventuali decisioni future..

Cosa rappresenti andandi in Cbet su un board cosi brutto ... bho non mi piace molto come board per andare in cbet ... anche perchè non devi proteggerti a mio avviso .. visto che non hai legato e spesso se leghi qualcuno chiude + alto di te.

Ma che ha di brutto sto board? Manco fosse 567 :club:

Come detto punti ancke for value. Ricevi call dai progetti, da A high, a volte solo da overcard e comunque non vuoi esporti ai bluff. La tua mano ha troppo value per fare check fold. Sarebbe meglio anche il check call.

visto che non hai legato e spesso se leghi qualcuno chiude + alto di te.

Ah Schopenhauer....

fai meno il figo :D :D :D

Cmq bho come ti ho spiegato io non vedo tutto sto value quindi un 50% delle volte tendo a non andare in cbet, ma quello che fa i milioni tra i 2 sei te quindi probabile che sono io a sbagliare :)

É vero che non rappresenti granché ma è una cbet obbligatoria, a maggior ragione dopo un check di villain.

Hai 2 overcard su un bordo che non si migliora a tuo vantaggio solo se esce un altro :club:, e puoi comunque rivalutare al turn cosa fare, secondo me qui checkare behind è veramente brutto.

destrolindo Autore della discussione
destrolindo
Elite Grinder

qui la cbet è per value ed eventualmente per protection...siamo spesso sopra al suo range, nn è assolutamente vero che ci chiamano solo le PP