Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

nl100 - river play Sb vs Bb

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
155 Visualizzazioni
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

CO 52$
BTN 85$
HERO 100$
BB 99$

Dealt to Hero Q :heart: T :spade:

2 fold,Hero raises 3$, BB call 3$

FLOP ($6) Q :diamond: 9 :club: 3 :spade:

Hero bets 3$, BB call 3$.

TURN ($12) K :club:

Hero bets 8$, BB call 8$

RIVER ($28) 6 :diamond:

Hero ?

Siamo su People's Poker, no stats su oppo e siamo senza history. Fino al turn penso sia standard, al river su quel 6 :diamond: blank sono indeciso se fare ancora una 3rd barrell oppure mettermi in ch/call ch/fold.

Rispondi
Citazione
4 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao, senza read io qui giocherei bet/fold..:)

Rispondi
Citazione
anthonbet Autore della discussione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

In effetti riguardandola a freddo le combo di cui posso aver paura sono QJ e JT...

Rispondi
Citazione
LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Ciao anthonbet,

a mio avviso sul river è più corretto giocare in bet/fold.
3barellando il tuo range percepito è più forte del reale valore della tua made hand pertanto anche il calling range di oppo è più ristretto.

Vorrei però precisare che non credo sia la giocata standard.
Se come presumo l'avversario è FISH credo possa checkare/behind praticamente tutti i river, di fatto, contro FISH, la nostra "politica" prevede il gioco per valore e non vi sono 3 barrel di value vs il suo range con 2nd pair good kicker.
Quindi ogni tanto check/callare river potrebbe essere + profiquo.

Rispondi
Citazione

imho l'action + brutta qui è mettersi in c/c soprattutto vs fish passivo, può avere senso vs aggro.
a linea che prediligo cmnq è bettaare 1/3 river se è calling station, come la magior parte dei fish, farei tipo b/f 9 ( tanto non dobiamo bilanciare niente, siamo faceup ma se lo categorizzi come fish nn credo raisi lo sd basso che può callarci quella size in bluff)

Rispondi
Citazione