Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

nl100 - full over full, si poteva evitare?

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
190 Visualizzazioni
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Hero 160$
Co 99$
Sb 183$
Bb 162$

Dealt to Hero 2 :club:2 :diamond:

Hero raise 3$, CO fold, SB call 2.5$, BB fold

FLOP ($7) Q :spade:K :club:2 :spade:

Sb check, Hero bet 5$, Sb call 5$

TURN ($17) Q :spade:K :club:2 :spade: 9 :spade:

Sb check, Hero check

RIVER ($17) Q :spade:K :club:2 :spade: 9 :spade: 9 :diamond:

Sb bet 17$ , Hero bets 152$ ,sb calls

Sb show Q :club:9 :club: and win -.-

Sb palese fish del tavolo con giocate altamente discutibili, la sua immagine cosi' fishy non mi ha fatto pensare nemmeno un secondo a callare soltanto, cooler ?

Rispondi
Citazione
4 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao, secondo me è molto difficile che riesci ad evitare qui, cmq secondo me vs fish perdi un mare di valore a chekkare turn, fish non molla tp o second pair, mentre river se over pushi ti chiama solo con flush forse, perche il resto te folda tutto visto che fish l'unica cosa che nota sono i 3 :spade:, inoltre ci sono anche molti river che non vorrei vedere...
A me qui piace giocare bet/bet/bet...

Rispondi
Citazione
anthonbet Autore della discussione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Il fatto è che quel 9 :spade: turn mi fa molta "paura", dato che i draws si chiudon tutti.. In effetti dovevo sbarrellare ancora turn :( al river ho pensato di snap-pushare xk ho pensato che se avesse chiuso scala/colore avrebbe potuto pensare ad un mio A9 per esempio...

Rispondi
Citazione
LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Ciao anthonbet,

a mio avviso è un cooler e basta.
Considerando FISH oppo direi che può giocare allo stesso modo una infinità di combo che batti ovvero tutti i FD chiusi al turn o qualche altro draw come JTx.

Per quanto mi riguarda è giocata correttamente.

Nota :Come immaginerai se fosse stato REG non vi sarebbe stato valore reale per poter shovare river, sarebbe stato corretto callare solamente il lead out avversario.

Rispondi
Citazione

as played è un cooler, ma soprattutto vs fish quel turn lo ribetto 100% per value/protection

Rispondi
Citazione