Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL2 3bet da bottone con suited connector

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
278 Visualizzazioni
Mornaro
Iscritto: 07.05.2010
PokerStrategist

che ne pensate? Oppo presentava caratteristiche abbastanza TAG, con stat a 17/16. Contro il suo range di apertura ho pensato che una 3bet con suited connector in posizione potesse starci..

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.01/$0.02 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
[tg]BU (Hero)$2.08:///////;SB$3.60:///////;BB$1.88:///////;MP2$6.37:///////;MP3$2.61:///////;CO$1.79:///////;[/tg]

Preflop: Hero is BU with 9:c, T:c.
MP2 folds, MP3 raises to $0.08, CO folds, Hero raises to $0.22, 2 folds, MP3 calls $0.14.

Flop: ($0.47) 5:h, K:d, T:d (2 players)
MP3 checks, Hero bets $0.30, MP3 calls $0.30.

Turn: ($1.07) 9:h (2 players)
MP3 checks, Hero bets $0.56, MP3 calls $0.56.

River: ($2.19) A:d (2 players)
MP3 checks, Hero checks.

Final Pot: $2.19.
Results follow:

Hero shows two pairs, tens and nines(9:c T:c).
MP3 shows three of a kind, aces(A:s A:h).

MP3 wins with three of a kind, aces(A:s A:h).

Rispondi
Citazione
2 risposte
linliang89
Iscritto: 28.05.2012
PokerStrategist

player TAG

in linea generale, bisogna vedere il suo fold to 3bet e la % di 4bet, oltre che al fold to c-bet, o alle sue stat di agg%.

se per esempio villain c-betta solo vero (c-bet 33 circa), e il rischio di venire squeezati è basso (cosa che dovrebbere essere così al NL2), potremmo anche flattare e con un'ottima speculativa, e nel caso bettare in bianco una volta che villan checka flop.

la 3bet vs TAG ci sta, ma solo a patto che abbia un fold to 3bet significativo, e parlo di 70%+, o che foldi spesso alle cbet flop 65%+.

AS PLAYED nice hand.

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ciao mornaro,
allora qui la giocata std sarebbe un fold che non mi spiacerebbe, sopratutto se l'oppo OR presenta delle tendenze che non ti fanno giocare sereno contro di lui postflop.
Viceversa, possiamo chiamare, siamo IP e giocare postflop, ma la 3bet non mi piace per il semplice fatto che nel momento in cui lui chiama, il nostro range è totalmente crushato e giocherò bene, nel lungo periodo, solo su pochissimi flop.

Rispondi
Citazione