Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL20 TT deep stack

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
227 Visualizzazioni
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

On Game, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $18.52 (92.6 bb)
Hero (UTG): $61.52 (307.6 bb)
MP: $50.15 (250.7 bb)
CO: $22.89 (114.5 bb)
BTN: $22.32 (111.6 bb)
SB: $20.13 (100.6 bb)

Preflop: Hero is UTG with T T
Hero raises to $0.60, MP raises to $2.10, 2 folds, SB calls $2, BB folds, Hero calls $1.50

Flop: ($6.50) J 4 T (3 players)
SB checks, Hero checks, MP bets $4.90, SB raises to $13.10, Hero calls $13.10, MP calls $8.20

Turn: ($45.80) K (3 players)
SB bets $4.93 and is all-in, Hero calls $4.93, MP calls $4.93

River: ($60.59) 5 (3 players, 1 is all-in)
Hero bets $10, MP calls $10

Questa è una delle classiche mani in cui, come mi muovo mi muovo, penso d aver fatto una schifezza. Preflop credo sia std. Oppo in MP è 31/20 3bet 4, quindi quando mi 3betta raise da EP, lo metto su un range molto forte. Date le stack molto deep, su di lui gioco in set mining. Oppo che open calla è 19/17, poche info su di lui. Obiettivamente qui lo metterei face up su JJ.. boh.. non saprei che range assegnargli. Non l'ho mai visto fare una cosa simile, prima sessione con lui. Al flop prendo il mio set. Vista l'action strong pre, non mi aspetto molti check dagli altri due, quindi opto per check raisare. Ora.. Quando MP betta e SB raisa.. Sempre rotti? Obv immagino di si anche se in game poi non so xkè penso sempre "Ma xkè far foldare il deep stack?" :coolface: e mi sento irrimediabilmente fish.. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
2 risposte
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop ok il call anche se siamo oop visto che abbiamo lo stack deep e buone odds anche solo per setminare contro gli avversari giusti.
Al flop ok il tuo piano di c/r se pensi che i loro range siano appunto forti e contro il raise di SB giocherei 3bet or fold come standard. Questo perchè siamo oop e ci sono molti turn che non vogliamo vedere, in più non vogliamo dare le odds ad MP per chiamare con qualunque draw. In questo caso nel range di SB ci sono tutte le overpair che potrebbe aver deciso di giocare così e probabilmente anche semibluff, ergo shoverei.
As played il resto della tua linea mi sembra un po' confusa diciamo, il range di MP è molto drawheavy visto che ha chiamato solamente oop su un board molto drawy, ed una made hand dopo quella action avrebbe quasi sicuramente shovato, ergo avrei preferito andare rotto al turn senza dargli freecard.

Rispondi
Citazione
NapoMDR Autore della discussione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Si ho avuto parecchia confusione anche in game. Più che altro mi sono fatto spaventare dal K.

La questione è stata che, quando MP calla soltanto la 3bet di SB dopo che ho flattato io, gli faccio in mano OP con :spade: oppure A :spade: Kx. Allo stesso modo ho pensato che anche SB avesse OP oppure avesse già settato i J. Quando mi scende il K, rimangono soltanto AA QQ a AK con rispettivi :spade: che batto. JJ KK tutti gli Ax a picche mi sono anni luce avanti (e imho li gioca così MP dato che non è particolarmente aggro, anzi). Quindi mi sono fatto un pò condizionare da quel K e ho continuato la linea passiva (gravissimo errore poi, ci sono arrivato circa 10 secondi dopo aver terminato la mano).

Rispondi
Citazione