Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL2 AJo T2P + NFD vs raise turn

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
301 Visualizzazioni
abbadon1334
Iscritto: 23.10.2010
PokerStrategist

Stats OPPO :

VPIP 46 PFR 38 3bet 9/60

FLOP : DONK 11 CBET 64 FoldvCB 17
TURN : DONK 0 CBET 80 FoldvCB 0 Raise 33

su 300 mani

Le 3bet preflop dopo l'arrivo di questo e di un altro maniac, le ho ridotte optando per dei call IP e cercando di giocare più "vero", anche perchè se hittavo mi callavano fino al river, quindi andavo di bet bet bet finchè non incontravo resistenza rivalutando ed optando magari per un fold.

Poker Stars, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BTN): $2.84 (142 bb)
SB: $2 (100 bb)
BB: $1.84 (92 bb)
UTG: $2.17 (108.5 bb)
MP: $2.24 (112 bb)
CO: $2.09 (104.5 bb)

Preflop: Hero is BTN with J A

UTG raises to $0.06, 2 folds, Hero calls $0.06, SB calls $0.05, BB folds

Flop: ($0.20) 4 A 7 (3 players)
SB checks, UTG checks, Hero bets $0.14, SB folds, UTG calls $0.14

Turn: ($0.48) J (2 players)
UTG checks, Hero bets $0.34, UTG raises to $0.72, Hero .... ?

Domanda : Vs Maniac ci sta un push visto che abbiamo NutFD tutti gli A e tutti i J per migliorare, inoltre se avesse chiuso il flush o è un flush basso oppure vuole solo aggiungere FE?.

Foldare qua vs maniac mi pare troppo weak,bet call e bet/fold river mah,check turn e bet/fold river mi pare ridicolo anche perchè checkando quel turn non sappiamo la forza della sua mano quindi rischiamo di fare un bet call al river.

L'altra linea potrebbe essere Bet call turn visto che molto probabilmente c'è tanta air nei suoi raise al turn e check behind river se non esce uno dei nostri outs? Ma se va in leadout river o addirittura lo pusha, visto che da questo tipo di oppo c'è da aspettarselo?

Secondo voi che linea bisognerebbe tenere?

Rispondi
Citazione
2 risposte
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ciao abbandon,
allora premettendo che il call IP non mi fa impazzire con AJo nonstante siamo da BTN perchè cmq nn traiamo info sulla natura della mano di oppo quindi siamo "ciechi".
Detto questo la mano per me è ben giocata e pusho tutta la vita.
Il bet call come leggevo, te lo suggerisco al massimo in regbattle, vs il fish imho, non ha molto senso in quanto le vogliamo mettere in ogni caso e sono abbastanza convinto che 1) se ha air non ha la forza di bluffarti anche il river a meno che non impazzisce, 2) un cuori freezerebbe l'action 3) se ha XX e decide di pagarti lo farà lo stesso adesso:) Quindi un push, in generale, è l'opzione che preferisco sempre.

Rispondi
Citazione
abbadon1334 Autore della discussione
abbadon1334
Iscritto: 23.10.2010
PokerStrategist

Più che altro avevo paura fosse più una "mossa" da HUSNG dopo ripetuti attacchi sempre su stesso board e sempre sulla stessa street, poi ovvio che facendo così mi isolo da set e flush già chiusi, ma ogni tanto qualche maniac con K o Q a cuori impazzisce e te le tira ugualmente dietro.

Rispondi
Citazione