Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

JJ vs 3bet

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
359 Visualizzazioni
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Allora, oppo è 20/16 che 3betta 9, da SB 3betta tipo 6, ma un pelino più loose vs di me perchè in sta sessione me ne ha già mandate parecchie.
Complicazione: folda 60% alle 4bet, ergo 4bet/foldare fa schifo e 4bet/callare è ancora peggio. La scelta rimane tra fold (un po' weak imho considerando il suo range) e call IP che è la cosa che ho scelto. Devo crearmi un calling range IP alle 3bet e questo mi sembrava uno spot carino per iniziare a costruire immagine.

Postflop credo sia std, l'errore è al turn in cui devo chiamare ancora e chiamare ancora river.
Lui cbetta 86% nei 3bettati, non ho info a sufficienza sulle 2nd barrel anche se ora mi sono fatto un'idea :facepalm:
Non so nemmeno se 3betta polarizzato o depolarizzato quindi il call è sostanzialmente "con una mano medio/forte a caso"

Come l'avreste giocata? La soluzione che ho preso preflop è buona?

On Game, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 6 Players

CO: $19.58 (97.9 bb)
Hero (BTN): $22.36 (111.8 bb)
SB: $20.45 (102.2 bb)
BB: $10.60 (53 bb)
UTG: $20.30 (101.5 bb)

Preflop: Hero is BTN with J♥ J♠
3 folds, Hero raises to $0.60, SB raises to $2, BB folds, Hero calls $1.40

Flop: ($4.20) 7♦ 4♠ 7♣ (2 players)
SB bets $2.50, Hero calls $2.50

Turn: ($9.20) 2♥ (2 players)
SB bets $5.80, Hero raises to $17.86 and is all-in, SB calls $10.15

River: ($41.10) J♦ (2 players, 1 is all-in)

Rispondi
Citazione
2 risposte
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

se foldasse meno alle 4bet in questa situazione preferisco il 4bet/broke, considerando che è un bvb dovrebbe andare rotto con un range piu ampio,dato che noi 4betiamo spesso in questi spot. ma as played è giocata bene per me, call per tenere dentro il suo range di 3bet ampio è calldown per farlo sbarellare dato che è aggro, x me nh

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop, considerato che tu stesso hai detto che forse sta andando out of line contro di te, considerato anche che siete BTN vs SB preferirei la 4bet/call; nonostante sembra che foldi abbastanza alle 4bet il campione potrebbe non essere sufficiente (generalmente non lo e' quando le stats sono cifra tonda :D ) e comunque tiene in considerazione tutti gli spot e non solo quelli bvb.
As played al flop mi piace il call per rappresentare un valuerange piu' ampio, il turn e' una rag completa e solitamente non viene sbarrellata in bluff ma visto che probabilmente sta provando a fare qualche giocata contro di te preferirei ancora il call al raise, visto che tiene dentro il suo bluffing range; chiaramente il call al turn e' per andare a chiamare any river (anche A, sempre assumendo che si stia spingendo out of line). Purtroppo il raise al turn in questo spot non fa altro che isolarci contro un range che ci batte, anche se a volte riceveremo qualche call da mani peggiori.

Rispondi
Citazione