Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL2 AQs + flush draw

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
607 Visualizzazioni
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009
PokerStrategist

IPoker Network $2.00 No Limit Hold'em - 5 players -

VPIP:62/PFR:3/AF:1/FtCB:0/RaiseCbet:50%/Hands:38

BB: $0.95 -
UTG: $2.55 -
CO: $5.79 -
BTN: $0.43 -
Hero (SB): $4.95 -

Pre Flop: ($0.03) Hero is SB with Qd Ad
1 fold, CO calls $0.02, 1 fold, Hero raises to $0.08, 1 fold, CO calls $0.06

Flop: ($0.18) Th 4d 5d (2 players)
Hero bets $0.13, CO raises to $0.57, Hero??

Fosse stato short sarei andato all inn senza dubbi, ma così deep qual'è la giocata corretta?

Rispondi
Citazione
7 risposte
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Proprio perchè siamo deep si hanno molte imPlied odds, però devi metter 44 su un piatto da 1.22 cioè dovresti essere al 35 circa mentre spessissimo sei al 18... In piu sei oop per cui io passoR

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

Anche se le mani sono poche sembra cmq passivo, il raise vs cbet 50% sembra molto ma su 38 mani sarà capitato al max 2 volte su 4 quindi mi sa che è un dato inutile. Detto questo se anche ti fai buoni i quadri e le 2 overcards sei cmq fuori odds, inoltre ci devi anche togliere la rake e nel caso chiudessi colore non è detto che ti paghi, quindi foldo.

Rispondi
Citazione

Ragazzi, voi gli date set? Io qui com due overcard + FD nuts le metto...poi, se ho info che raisa flop, le spingo ancora piú forte

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

Set o doppia. Ma genwralmente preferisco c/c o c/r oop con queste carte

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

Se esce un asso al turn poi però che fai? Se lui ha set ne perdi tante, ma nessun a contro oppo sconoscuto può reggere un raise al flop e 2 bet pesanti turn e river

Rispondi
Citazione

no no, io brocko :D

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ciao annibale,

allora qui fossimo stati in un pot normale, avrei foldato o brokkato vs short.

Deep imho hai due scelte, vs oppo aggro puoi 3bettare anche mini tipo 1.05 e rivalutarti il turn; vs oppo passivo come questo, sinceramente chiamo assegnandogli un range forte e sicuro che se chiudo mi darà action, viceversa foldo turn.

Rispondi
Citazione