Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL50-AJ vs maniac

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
349 Visualizzazioni
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

46/26 agg:7 (66-45-14%) isolationRaise:56 cbet:100 (7) 2barrel:100(3) 3bet:13 fold3bet:80 wtshd:53

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
SB ($53.72)
Hero ($54.46)
UTG ($92.84)
CO ($34.84)
BTN ($40.66)

Dealt to Hero J♣ A♥

fold, CO calls $0.50, BTN calls $0.50, SB raises to $2.50, Hero calls $2, fold, BTN calls $2

FLOP ($8) J♥ 3♣ 7♦

SB bets $5.50, Hero calls $5.50, BTN calls $5.50

TURN ($24.50) J♥ 3♣ 7♦ 5♦

SB bets $18, Hero calls $18, BTN folds

RIVER ($60.50) J♥ 3♣ 7♦ 5♦ Q♣

SB bets $27.72 (AI), Hero calls $27.72

Rispondi
Citazione
4 risposte
ferlineddu
Iscritto: 25.09.2010
Oldschool Grinder

preflop ok, una 3bet non era un delitto però essendo in posizione su di lui va bene il call
al flop non abbiamo molto da proteggere quindi ok il call
al turn considerato che ha sempre 2ndbarrellato ci sta il call
al river essendo cosi maniac direi che ci sta il call

le alternative vs questo tipo di oppo a mio avviso non sono tantissime....

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

Quante mani hai su oppo?
Se il campione è attendibile, ci può stare non 3bettare pre visto che folda così tanto, al flop e turn ok chiamare anche le size mi puzzano un pò(ha pottato su flop dry), non so se è in bluff può giocarla così.
Al river cheido al coach se possiamo foldare visto che siamo committati?(Soprattutto se AGG& è veritiero non sarà mai in bluff a mio avviso)
Se il campione è insignificante dobbiamo chiamare perchè committati e sperare che abbiamo bluffato in modo anomalo nelle streets precedenti o possiamo foldare visto che una made hand a questo punto dovrebbe tirare il freno?

Rispondi
Citazione
ferlineddu
Iscritto: 25.09.2010
Oldschool Grinder

le size puzzano tanto di overpair o set flop...è vero avrei una domanda particolare a riguardo... nella room dove giochi c'è il tastino dei 2/3 pot? perchè se è cosi è probabile che oppo faccia le stesse identiche size sempre, facilitato appunto dal tastino 2/3pot a prescindere anche dal board a mio avviso... l'history + che le stats sarebbero fondamentali per capire se è in bluff puro o ha una mano forte. se lui punta sempre 2/3 pot quando manda 3 barrell è talmente probabile il bluff da non poterci sottrarre ai call

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop ok il call visto che oppo nonostante sia capace di raisare mani peggiori sembra incapace di chiamare un'eventuale 3bet con mani peggiori.
Per il resto la tua action è piuttosto standard e no, non credo che ci sia spazio per un fold al river visti gli stack rimanenti di solito; in questo caso però, SE (e solo se) l'af al river è veritiera il fold potrebbe essere leggermente migliore del call. Nel dubbio comunque chiamerei (sperando anche che di tanto in tanto possa giocare così KJ, magari di quadri?).

Rispondi
Citazione