Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL2 call vs shove con DP

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
196 Visualizzazioni

GAME #173264713: Holdem NL €0.01/€0.02 - 2013-01-09 18:22:45
Table Quagsire
Server poker13.ipoker-it.com

Seat 6: UTG (€2.00 in chips)
Seat 10: SB (€2.05 in chips)
Seat 1: BB (€1.88 in chips)
Seat 3: MP 1 (€3.35 in chips)
Seat 8: HERO (€2.47 in chips)
Seat 5: CT (€0.47 in chips)

SB: SB €0.01
BB: BB €0.02
HOLE CARDS
Dealt to HERO [H9 SA]
MP 1: Fold
CT: Fold
HERO: Raise To €0.06
SB: Call €0.05
BB: Call €0.04
FLOP [C9 HA DJ]
SB: Bet €0.13
BB: Raise To €0.42
HERO: Call €0.42
SB: Fold
TURN [C9 HA DJ S4]
BB: Bet €1.40
HERO: Call €1.40
RIVER [C9 HA DJ S4 HQ]

La lettura della mano delll'oppo da parte mia è stata corretta, ma non sono sicuro che sul lungo periodo quel call sia giusto......a voi la parola :D

Rispondi
Citazione
4 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Se oppo è fish, non mi dispiace il call. Avendo noi doppia ed essendo l'altra carta il J, difficilmente oppo avrà un set (JJ penso lo tribettino preflop) o una doppia superiore (anche AJ non dovrebbe giocarlo così).

Perciò, visto il flop molto dry, mi piace flattare soltanto, avendo posizione assoluta su entrambi.
Al turn, obv la carta non cambia nulla quindi è ok callare nuovamente. :)
Ti ha girato J9? :coolface:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

No AK, :) il tipo non è un fish assoluto, e sospettavo che avesse un asso forte, quello che non mi spiego è perchè shovare al turn su una carta che non cambia nulla, e lì prima di callare ci ho pensato, perchè è al classica mouve del set, anche se poi riguardandola era improbabile almeno in % perche lo stesso JJ forse lo avrebbe giocato più tight con un A a terra.
Mistero della fede :rolleyes:

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di ciko14
No AK, :) il tipo non è un fish assoluto, e sospettavo che avesse un asso forte, quello che non mi spiego è perchè shovare al turn su una carta che non cambia nulla, e lì prima di callare ci ho pensato, perchè è al classica mouve del set, anche se poi riguardandola era improbabile almeno in % perche lo stesso JJ forse lo avrebbe giocato più tight con un A a terra.
Mistero della fede :rolleyes:

Mah, imho se ha giocato così AK non sono convinto che non sia fish.. :P Non per cattiveria, ma se flatto si AK, cosa 3betto?! 0.0 kmq ripeto, :nh

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Mah, imho se ha giocato così AK non sono convinto che non sia fish.. :P Non per cattiveria, ma se flatto si AK, cosa 3betto?! 0.0 kmq ripeto, :nh

in effetti :D

Rispondi
Citazione