Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:
$0.01/$0.02 No-Limit Hold'em (5 handed)
Known players:
[tg]MP3 (Hero)$3.69:///////;CO$0.87:///////;BU$4.10:///////;SB$4.44:///////;BB$6.09:///////;[/tg]
Preflop: Hero is MP3 with 5:c, 4:c.
Hero calls $0.02, CO calls $0.02, BU folds, SB raises to $0.12, BB folds, Hero calls $0.10, CO folds.
Flop: ($0.28) A:c, 7:d, 3:h (2 players)
SB bets $0.18, Hero calls $0.18.
Turn: ($0.64) 5:s (2 players)
SB checks, Hero bets $0.33, SB calls $0.33.
River: ($1.3) J:h (2 players)
SB checks, Hero bets $0.75, SB raises to $3.81, Hero folds, SB gets uncalled bet back.
Final Pot: $2.05.
Oppo presenta, su 282 mani, un 21/18, il PFR da sb è sempre 18%. Come stat di CBet ha 89%. Decido di flattare per giocarmi la mano in posizione. Al flop pesco un doppio incastro e decido di seguire il mio progetto, per altro di molto difficile lettura (anche presa in considerazione l'altissima percentuale di flop su cui cbetta). Il suo check al turn, secondo history, è quasi sempre segno di debolezza. Inoltre, pescando la coppia, mi dò qualche outs in più per eventuale doppia/tris e decido così di uscire in aggressione. Al river non pesco niente ma il J non mi sembra una carta che possa aiutarlo troppo. Le uniche mani per cui avrebbe potuto mostrare debolezza al turn e poi improvvisamente forza al river sono AJ e JJ. Decido quindi di provare comunque una bluff-bet.. Ohimè, l'esito non è stato buono.. Che ne pensate?