Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL2 Free Play da bb - Bilateral al flop

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
327 Visualizzazioni
Mornaro
Iscritto: 07.05.2010
PokerStrategist

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.01/$0.02 No-Limit Hold'em (5 handed)

Known players:
[tg]BB (Hero)$2.18:///////;MP3$2.23:///////;CO$1.60:///////;BU$1.88:///////;SB$2.12:///////;[/tg]

Preflop: Hero is BB with Q:c, J:s.
MP3 calls $0.02, CO calls $0.02, BU calls $0.02, SB calls $0.01, Hero checks.

Flop: ($0.1) T:d, K:h, 7:c (5 players)
SB checks, Hero checks, MP3 checks, CO checks, BU checks.

Turn: ($0.1) 8:h (5 players)
SB checks, Hero checks, MP3 bets $0.07, CO folds, BU folds, SB folds, Hero calls $0.07.

River: ($0.24) 9:s (2 players)
Hero checks, MP3 bets $0.16, Hero raises to $0.48, MP3 calls $0.32.

Final Pot: $1.2.
Results follow:

Hero shows a straight, king high(Q:c J:s).
MP3 shows a pair of kings(A:h K:c).

Hero wins with a straight, king high(Q:c J:s).

Stat di Oppo su un centinaio di mani: 59/7. Decisamente poco aggressivo, soprattutto post-flop.. Le volte che l'ho visto puntare aveva un punto medio alto, per cui alla sua bet fuori odds sul turn mi sono dato abbastanza implied odds da chiamare. In effetti se usciva l'A anzichè il 9 era ancora meglio ^_^
Che ne dite? Avrei forse dovuto uscire in aggressione con la bilateral sul flop? Però piatto a 5 ho preferito andarci giù molto molto cauto :P

P.S. Ho sbagliato, non è HU ma SH, chiedo scusa :P

Rispondi
Citazione
4 risposte
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Nice hand... se chiudi scala non è facilmente leggibile e se MP3 passivo ha bettato turn a quel punto lo farà quasi sicuramente al river. Imho è uno dei casi in cui il call fuori odds ci sta tutto.

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

io avrei giocato diversamente, ovvero uscirei in bet al flop per ribarellare turn e ch/f river se non prendo la mia. in questo modo, ch/raisando, potresti far foldare mani come tp 2p ecc, dato che rappresenti solo quello che hai, inoltre uscendo in bet dal flop ingrandisci il pot e la tua scala sarà piu nascosta.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di manni10
io avrei giocato diversamente, ovvero uscirei in bet al flop per ribarellare turn e ch/f river se non prendo la mia. in questo modo, ch/raisando, potresti far foldare mani come tp 2p ecc, dato che rappresenti solo quello che hai, inoltre uscendo in bet dal flop ingrandisci il pot e la tua scala sarà piu nascosta.

Pure questa mi piace. Anzi, in teoria mi piacerebbe pure di più, ma a sti limiti son condizionato dalla sindrome di Variance. :D

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

Anche io preferisco sempre il lead out con progetti in MWP, per potbuilding piu che altro. Non vogliamo mica vincere due spicci se hittiamo :)

Rispondi
Citazione