Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL2 tptk vs calling station

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
315 Visualizzazioni
Mornaro
Iscritto: 07.05.2010
PokerStrategist

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.01/$0.02 No-Limit Hold'em (5 handed)

Known players:
[tg]CO (Hero)$2.37:///////;BU$5.44:///////;SB$1.56:///////;BB$8.39:///////;MP3$2.06:///////;[/tg]

Preflop: Hero is CO with A:c, J:h.
MP3 calls $0.02, Hero raises to $0.10, 3 folds, MP3 calls $0.08.

Flop: ($0.23) J:c, 8:c, 4:s (2 players)
MP3 checks, Hero bets $0.14, MP3 calls $0.14.

Turn: ($0.51) 4:c (2 players)
MP3 checks, Hero checks.

River: ($0.51) 8:s (2 players)
MP3 bets $0.51, Hero calls $0.51.

Final Pot: $1.53.
Results follow:

Hero shows two pairs, jacks and eights(A:c J:h).
MP3 shows two pairs, eights and fours(7:s K:h).

Hero wins with two pairs, jacks and eights(A:c J:h).

Oppo presentava stats 69/0, l'ho visto spesso tentar di rubare la mano al river con dei pot bet. Mi sono chiesto se convenisse tentare un second barrel al turn ma il fatto che si fosse chiuso il colore un po' mi ha spaventato, sarebbe stato un bet/fold in caso di 3bet.. Ho preferito checkare dietro e, in caso non venisse la quarta fiori, chiamare la sua (presumibilmente) bluff-bet al river. Che ne pensate? :)

Grazie!!

Rispondi
Citazione
3 risposte
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Preflop imho raise 0,08.

Flop farei tra 2/3 e 3/4 per protection e value.

Turn... quel 4 :club: gli può dare colore o trips, può starci il c/b per pot control e bluff induce ma bisognerebbe sapere di più del comportamento post-flop di oppo. Contro una CS, ad esempio, lì punto perché ci segue comunque con tutti i J e gli 8 e anche se siamo dietro abbiamo un buon redraw.

River è sick, se avevi read il call ci può stare, tanto più che la potsize è sospetta.

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

vs questo animale planna la mano in modo diverso, ovvero bet/fold su tutte le street, avrei fatto 0.20 flop 3/4 turn e valutato river, quell' 8 non è bellissimo, ma avrei cmq giocato bet/fold 1/2 pot river

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

L'originale di manni10
vs questo animale planna la mano in modo diverso, ovvero bet/fold su tutte le street, avrei fatto 0.20 flop 3/4 turn e valutato river, quell' 8 non è bellissimo, ma avrei cmq giocato bet/fold 1/2 pot river

sempre un piacere quando mi faciliti il lavoro :)

Rispondi
Citazione