Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL20 - 89 Giocare i progetti

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
196 Visualizzazioni
gongolante
Iscritto: 11.12.2007
PokerStrategist

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.1/$0.2 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
[tg]BU$15.55:///////;SB (Hero)$19.80:///////;BB$23.62:///////;MP2$7.20:///////;MP3$51.45:///////;CO$16.33:///////;[/tg]

Preflop: Hero is SB with 9:c, 8:h.
MP2 calls $0.20, MP3 folds, CO calls $0.20, BU folds, Hero calls $0.10, BB checks.

Flop: ($0.8) 8:s, J:c, T:d (4 players)
Hero bets $0.60, BB folds, MP2 folds, CO calls $0.60.

Turn: ($2) 3:c (2 players)
Hero bets $1.00, CO calls $1.00.

River: ($4) K:s (2 players)
Hero checks, CO bets $3.00, Hero folds, CO gets uncalled bet back.

Final Pot: $4.

E' profittevole giocare cosi' i progetti?
Avversario 25/10 con 46 di fold to cbet.
Ho detto.

2 risposte

innanzitutto 98off sono un istant fold da SB proprio perchè come puoi ben notare anche se hitti un buon progetto non puoi fai altro che bettare a caso oppure chiamare a caso sempre OOP..

innanzitutto istant fold pre..

secondo appunto se punti punta quasi pot size flop e turn sperando di avere un po' di fold equity ma anche così saresti troppo face up..
Io direi che se proprio vuoi giocarli aggressivi la cosa migliore arebbe provare un check/raise.. almeno aumenti la fold equity e nel caso tutti i tuoi avversari facciano check dopo di te cmq guadagni la tua carta gratis.. rimane il fatto che anche una TP può facilmente giocare in check/call finchè non scendono scary card e te alla fine fuori posizione stai bettando un po' a caso....

fold pre e ti togli ogni dubbio :)

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

va beh il call ci sta a patto che poi non sbagli overplayando la tua mano (come hai fatto :) )
sei contro 4 player, dura che foldano toppair o draw (o anche 2nd pair)..quindi gioco in c\c finche ho le odds.

Anche se vuoi uscire puntando al flop, che per quanto nn condivida in toto nn è tremendo, sicuramente nn ribetto turn, in quanto il 3 è una blank che piu blank nn si puo, quindi nn vedo cosa potrebbe foldare turn che ti ha chiamato flop