Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL200 JJ 3betted con OESD

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
219 Visualizzazioni

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $2(BB) Replayer
Hero ($216)
($283)
UTG ($659)
CO ($1,560)

Hero posts (SB) $1

Dealt to Hero J♠ J♣

fold, CO calls $2, Hero raises to $8, raises to $24, fold, Hero calls $16

FLOP ($50) Q♠ T♥ K♥

Hero checks, bets $38, Hero raises to $192 (AI), calls $154

oppo reg vincente del livello 20/17/3bet da BB 7%/cbet nei 3betted 67%/fold cbet to reise 44%. Tende spesso a outplayarmi IP, 3betta light con blocker
Qui imo la street che non mi è piaciuta è il preflop dove in BvB vs reg si può anche 4bet/chiamare allegro, oppo ha fold to 4bet 27%.
As played sono stato insultato pesantemente allo showdown, è così scandoloso pushare per FE vs un range di 3bet che comprende spesso Ax e che cmq penso qui di far foldare alcune mani con SD tipo AQ, AT
Ho davvero molti dubbi su quale sia la scelta migliore nel long in questi spot.

Rispondi
Citazione
4 risposte
TheTH84
Iscritto: 22.05.2009
Elite Grinder

L'originale di Kevorkian87
Qui imo la street che non mi è piaciuta è il preflop dove in BvB vs reg si può anche 4bet/chiamare allegro, oppo ha fold to 4bet 27%.

ti sei risposto da te.

Rispondi
Citazione
flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

provo a dire la mia (ho detto provo, quindi se dico ostiate siate clementi con me :) ) easy broke pre imho, btw tu hai detto che spesso 3betta blockers il che comprende quasi tutte le broadway suited e anche qualcuna off che foldano tipo mai qua, qualche Ax :heart: che ti snappa ma se pensi che ci siano Axs nel suo range vuol dire che ci sono anche quelli degli altri 3 semi che obv foldano, quindi hai un po' di FE. in pratica se pensi che il suo range sia solo monster+broadway non stai messo molto bene (direi un 32% circa) ma se pensi abbia un po' di Axs vuol dire che hai u po' di FE che imho giustificherebbe il push.

l'aspetto principale fondamentale (come in tutti gli spot obv) che immagine ha lui di te? (quanto foldi alle 3bet, quanto 4betti e quanto flatti) stabilito questo possiamo ipotizzare che lui ti 3betti polarizzato o non polarizzato; nel secondo caso ci sono solo broadway e monster quindi sei nella M, mentre nel primo caso ci sono tante mani "trash" tipo Q8s K7s 98s A5s quindi sei messo molto meglio perchè questo board spesso non lo aiuta

Rispondi
Citazione
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

come gia detto da tutti, te compreso, l'errore è al preflop.
per il resto anche al flop è un errore abbastanza grossolano xke quel board hitta pesantemente suo range con 2pairs, set, overpair, e draw forti...raisare aumenta talmente poco la tua FE che non ne vale proprio la pena qui

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

in realtà non è di per se un errore in questo caso imho pre flop , xkè ce sta ogni tanto di chiamare per check/pushare quasi any flop ...dipende molto dall'history che avete e dall'immagine che dai al tavolo...

per quanto riguarda la linea che avrei tenuto io senza particolari info o history è brokare pre flop come dicono gl'altri....as played come dice flush c'è da capire se ti 3betta deporalizzato o poralizzato sta di fatto che se giochi così su quel flop è perchè hai deciso già pre flop di check/pushare any flop e questo è uno dei peggiori che ti potesse capitare :)

Rispondi
Citazione