Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [NL25] ATs cold call in posizione & postflop action

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
145 Visualizzazioni
innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.25(BB) Replayer
SB ($24.75)
BB ($28.07)
UTG ($25.35)
UTG+1 ($25.35)
CO ($26.88)
Hero ($25.35)

Dealt to Hero A♣ T♣

fold, fold, CO raises to $0.85, Hero calls $0.85, fold, BB calls $0.60

FLOP ($2.65) 5♣ A♦ 2♠

BB checks, CO checks, Hero bets $2, BB folds, CO raises to $4, Hero calls $2

TURN ($10.65) 5♣ A♦ 2♠ J♣

CO bets $4.25, Hero raises to $20.50 (AI), ...

Stats CO:
VPIP 37% - PFR 29% - Steal 58% (CO 71%)
AF 5.5 - Cbet flop 60% - WTSD 11%
Hands 50

6 risposte

Al flop la cbet l'avrei fatta intorno a 1.5$ con quel board, al turn invece avrei solo callato per farlo bettare anche river e obv chiamare, visto l'oppo. Inoltre non so quanto foldi alle 3-bet, ma se (come penso) lo fa molto poco, avrei optato per una 3-bet for value preflop, chiamarà con molte mani dominate, con quel range surreale di open-raise da CO

innaig86 Autore della discussione
innaig86
Oldschool Grinder

Il problema di un call al turn è che, se al river non chiudo il flushdraw e lui punta forte, mi troverei in difficoltà a chiamare con TP A ma con T come kicker.
E' aggressivo, ma nelle poche mani che avevo era andato poco allo showdown.

L'originale di innaig86Il problema di un call al turn è che, se al river non chiudo il flushdraw e lui punta forte, mi troverei in difficoltà a chiamare con TP A ma con T come kicker.
E' aggressivo, ma nelle poche mani che avevo era andato poco allo showdown.

imo va poco allo SD anche perchè bluffa e probabilmente tende ad overplayare mani marginali, poi se sei disposto ad andare broke al turn, che carta ti spaventerebbe così tanto da farti foldare al river anche di fronte ad una grossa bet ?

innaig86 Autore della discussione
innaig86
Oldschool Grinder

Qualsiasi carta non a fiori, dato che mi avrebbe messo in crisi l'action più che la carta del river. :D
Check/raise flop, bet turn, grossa bet river...anche contro questo player non sarei stato per niente contento di chiamare con la mia mano non migliorata.

Al turn è diverso..c'è ancora speranza che stia bluffando/overplayando una qualche mano peggiore ed in più ho l'equity del nut flushdraw.

Non so se sono cagasotto, ma vado più volentieri broke al turn che in call al river. :D

L'originale di innaig86Qualsiasi carta non a fiori, dato che mi avrebbe messo in crisi l'action più che la carta del river. :D
Check/raise flop, bet turn, grossa bet river...anche contro questo player non sarei stato per niente contento di chiamare con la mia mano non migliorata.

Al turn è diverso..c'è ancora speranza che stia bluffando/overplayando una qualche mano peggiore ed in più ho l'equity del nut flushdraw.

Non so se sono cagasotto, ma vado più volentieri broke al turn che in call al river. :D

se al river hai paura (qundi ti caghi sotto :D) di callare una grossa bet, vuol dire che pensi di essere sotto e se sei sotto lo sei quasi sicuramente già dal turn, quindi andando broke non hai nessuna FE e per di più fai foldare tutte le mani che potrebbero bettarti il river e che tu batti (soprattutto con un'altra :club:)

anche io sono per il call al turn; questo tipo sembra matto anche se su non tante mani e credo la linea migliore sia lasciarlo bluffare fino a che vuole farlo. Se vogliamo andare broke in ogni caso penso sia meglio giocare passivamente, visto che cmq mani migliori di AT non ne facciamo foldare shovando al turn