Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL30 K9o 3bettato vs. TAG

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
202 Visualizzazioni
tolpi87
Iscritto: 25.01.2011
PokerStrategist

Enet Network - €0.30 NL (4 max) - Holdem - 3 players
Hand converted by PokerTracker 3

piv-tolpi (BB): €25.77
blf-aleleicheoraes (BTN): €30.41
uqp-nana333 (SB): €5.33

uqp-nana333 posts SB €0.15, piv-tolpi posts BB €0.30

blf-aleleicheoraes bets €0.60

Pre Flop: (€1.05) piv-tolpi has 9♥ K♣
fold, piv-tolpi raises to €1.50, blf-aleleicheoraes calls €0.90

Flop: (€3.15, 2 players) K♥ 8♠ Q♣
piv-tolpi bets €1.48, blf-aleleicheoraes calls €1.48

Turn: (€6.11, 2 players) 4♦
piv-tolpi bets €2.87, blf-aleleicheoraes calls €2.87

River: (€11.85, 2 players) A♠
piv-tolpi bets €3.30, blf-aleleicheoraes raises to €13.20, fold

oppo: 22/13 ag 3 h 23

mie 18/18 3b 0 h 50

sò che è una giocata tutt'altro che std e che non andava 3bettata... ma voglio che mi sgridiate :)

Rispondi
Citazione
4 risposte
Merovingius7
Iscritto: 14.03.2011
Oldschool Grinder

ma il problema di questa mano non penso sia la 3bet visto che siamo in un 3way pre flop.
si tratta di tutte le size.
pre flop se vuoi restealere fallo decentemente
al flop la cbet è ok anche se bassina
al turn cosa è??? "raisami che sono debole"
al river oppo improva la scala probabilmente o doppia e preferisco c/c o c/f se oppo non è particolarmente aggro

Rispondi
Citazione
tolpi87 Autore della discussione
tolpi87
PokerStrategist

L'originale di Merovingius7
ma il problema di questa mano non penso sia la 3bet visto che siamo in un 3way pre flop.
si tratta di tutte le size.
pre flop se vuoi restealere fallo decentemente
al flop la cbet è ok anche se bassina
al turn cosa è??? "raisami che sono debole"
al river oppo improva la scala probabilmente o doppia e preferisco c/c o c/f se oppo non è particolarmente aggro

ciao.. il problema è del software.. quelle sono le puntate preimpostate.. cioè 1/2 pot è uscita quella puntata li sia flop che turn.. non chiedermi il xkè.. non lo sò purtoppo

io grindo col portatile e non c'è la rotellina del mouse... quindi son parecchio scomodo ad aumentare le size.. mi torvo specie in difficolta perchè mi ritrovo spesso a rilanciare 2/3 pot invece che i miei soliti 3/4

Rispondi
Citazione
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

quando mio fratello gioca su enet e quando gli rimprovero di fare size ridicole lui mi risponde che è colpa del software io sbrocco sul serio :D
non è il sw che gioca a poker ma voi, fare delle size adeguate è alla base del poker (oltre che obbiettivamente l'unica cosa che lo rende un giochino divertente).
per quel che riguarda il 3bet è assolutamente oppo dependent quindi boh, non saprei proprio dirti, certo che quando ti calla spessissimo la tua mano gioca male contro il suo range...3barellare non mi piace ma soprattutto, assolutamente, le size.

Rispondi
Citazione
tolpi87 Autore della discussione
tolpi87
PokerStrategist

L'originale di destrolindo
quando mio fratello gioca su enet e quando gli rimprovero di fare size ridicole lui mi risponde che è colpa del software io sbrocco sul serio :D
non è il sw che gioca a poker ma voi, fare delle size adeguate è alla base del poker (oltre che obbiettivamente l'unica cosa che lo rende un giochino divertente).
per quel che riguarda il 3bet è assolutamente oppo dependent quindi boh, non saprei proprio dirti, certo che quando ti calla spessissimo la tua mano gioca male contro il suo range...3barellare non mi piace ma soprattutto, assolutamente, le size.

ciao destrolindo.. e come fa tuo fratello ad aumentarle???

non me n'ero neanche accorto che con la puntata preimpostata di 1/2 pot il sw fa meno.. farà la stessa cosa con quella da 2/3...

ora mi è chiaro che a volte sembra che tutti i player mi outplayano.. gli do la possibilità di farlo con queste siza ridicole e di seguirmi con la m...a :(

grazie mille per l'accorgimento.. mi hai davvero fatto un gran favore solo facendomelo notare ;)

se poi sai se c'è modo di modificare gli importi senza rotellina del mouse e in modo rapido te ne sarei ancora più grato

Rispondi
Citazione