Oppo risulta TAG, forse un po' nitti nell'aprire, con un vpip/pfr di 16/13 dopo 195 mani. Per quanto riguarda le 3bet, ha invece un valore piuttosto alto, 9.7. Fold to cbet 20, fold to turn cbet 33, wtsd 33, w$sd 78...
Al tavolo avevo dato diversa action ed erano numerose mani che aprivo da PFR.. Ho quindi pensato che la sua 3bet potesse essere ancora più light perchè avevo scarsa credibilità.. Ho deciso così di 4bettare light ed in bluff..
Al flop e al turn decido di portare avanti la mia storia, in fondo oppo presenta un wtsd piuttosto basso e, soprattutto, un w$sd decisamente alto, quindi probabile che preferisca evitare di arrivare in fondo a mani dove non è sicuro di essere davanti.. Al flop ho quindi effettuato una cbet dato il board che non mi sembrava potesse aiutare molte mani nel suo range.. Al turn porto avanti la cosa e arrivo broke.. Oppo ha riflettuto parecchio e, pochi secondi prima della fine del suo timebank, ha foldato... Cosa ne dite? Giocata troppo aggressiva e marginale o ci poteva stare?
Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:
$0.02/$0.05 No-Limit Hold'em (6 handed)
Known players:
[tg]SB$14.58:///////;BB$1.95:///////;MP2$7.37:///////;MP3 (Hero)$9.79:///////;CO$4.98:///////;BU$1.97:///////;[/tg]
Preflop: Hero is MP3 with 2:d, A:d.
MP2 folds, Hero raises to $0.20, 2 folds, SB raises to $0.65, BB folds, Hero raises to $2.00, SB calls $1.35.
Flop: ($4.05) 7:h, 6:d, 9:s (2 players)
SB checks, Hero bets $2.55, SB calls $2.55.
Turn: ($9.15) 2:c (2 players)
SB checks, Hero bets $5.24 and is all-in, SB folds, Hero gets uncalled bet back.
Final Pot: $9.15.