Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL5 | KJo | trips al turn | raise di oppo al river

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
260 Visualizzazioni
AlessandroPozza
Iscritto: 18.06.2010
Oldschool Grinder

$0.02/$0.05 No Limit Holdem
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG ($2.82) 56bb
CO ($11.04) 221bb
BTN ($2.34) 47bb
SB ($3.79) 76bb
Hero (BB) ($5.12) 102bb

Pre-Flop: ($0.07, 5 players) Hero is BB J♠ K♣
UTG raises to $0.20, 2 folds, SB calls $0.18, Hero calls $0.15

Flop: 8♥ K♦ A♥ ($0.60, 3 players)
SB checks, Hero checks, UTG checks

Turn: K♠ ($0.60, 3 players)
SB checks, Hero bets $0.25, UTG calls $0.25, SB folds

River: 3♣ ($1.10, 2 players)
Hero bets $0.90, UTG raises to $1.80, Hero calls $0.90

oppo UTG sembra fish.
mani campione quasi inesistenti (10)
ma in qualche mano precedente l'ho visto openpushare preflop firstin per un 60-70bb.

discorso simile per oppo SB:
19 mani campione.
VPIP: 40
PFR: 0

la bet al turn voleva essere una valuebet, pensando che oppo raramente hanno hittato qualcosa che mi paga di più.
a posteriori, penso che avrei dovuto puntare di più per estrarre valore da altri Kx più deboli.

al river il miniraise non so bene come interpretarlo:
da fish maniac mi aspetterei anche un bluff,
ma più che altro vado a pensare a un altro Kx che si crede forte e raisa per valore all'ultimo.
non riesco a pensare ad altro se non a un improbabile 33.
siccome fra i Kx mi batte solo KQ (AK avrebbe puntato al flop), faccio call (sick-call)

Rispondi
Citazione
2 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Direi che VS fish la linea non mi dispiace.

Non sono sicurissimo del preflop, contro due fish tendenzialmente potrei anche squeezare, ma dovrei avere info in più per capire cosa fare vs un eventuale push poi.

Senza info così, mi sta bene il flat, il check al flop (non ha senso puntare) e il bet al turn e il bet/call river.

Ci possono essere dei Kx peggiori che ti pagano, a volte anche qualche doppia A8 che si inventa il raise in bluff.

Per completezza aggiungo che se avessimo avuto più info, sarebbe stato indicativo arrivare il WTSD e l'AF di oppo, per capire quale sia la sua tendenza sul river (se possa bluffare, arrivare a SD con mani marginali etc etc).

Rispondi
Citazione
AlessandroPozza Autore della discussione
AlessandroPozza
Iscritto: 18.06.2010
Oldschool Grinder

L'originale di NapoMDR
Direi che VS fish la linea non mi dispiace.

Non sono sicurissimo del preflop, contro due fish tendenzialmente potrei anche squeezare, ma dovrei avere info in più per capire cosa fare vs un eventuale push poi.

Senza info così, mi sta bene il flat, il check al flop (non ha senso puntare) e il bet al turn e il bet/call river.

Ci possono essere dei Kx peggiori che ti pagano, a volte anche qualche doppia A8 che si inventa il raise in bluff.

Per completezza aggiungo che se avessimo avuto più info, sarebbe stato indicativo arrivare il WTSD e l'AF di oppo, per capire quale sia la sua tendenza sul river (se possa bluffare, arrivare a SD con mani marginali etc etc).

ok. :)

Spoiler

..ovviamente anche qua oppo aveva PP settata al flop, 88, che ha chiuso full al turn e slowplayato fino al river. :facepalm:

Rispondi
Citazione