Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL5 KK broke on the flop?

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
273 Visualizzazioni
insonoro
Iscritto: 21.03.2009
PokerStrategist

Poker Stars No-Limit Hold'em, €0.05 BB (5 handed) - Poker Stars Converter Tool from http://www.flopturnriver.com

Button (€23.03)
SB (€5.02)
BB (€6.07)
Hero (UTG) (€5.05)
MP (€3.81)

Preflop: Hero is UTG with K, K
Hero bets €0.15, MP calls €0.15, Button raises €0.25, 2 folds, Hero raises €0.55, MP calls €0.55, Button calls €0.45

Flop: (€2.17) 9, 7, 6 (3 players)
Hero bets €1.45, MP raises €3.11 (All-In), Button raises €4.77, Hero calls €2.90 (All-In)

Turn: (€13.98) Q (3 players, 2 all-in)

River: (€13.98) J (3 players, 2 all-in)

Total pot: €13.98

Results below:

Spoiler

Button had 7, 7 (three of a kind, sevens).
Hero had K, K (one pair, Kings).
MP had 10, 10 (one pair, tens).
Outcome: Button won €13.64

Button: 43/30 af 3.6
MP: 13/11 af 1.2

Rispondi
Citazione
5 risposte
lorykap
Iscritto: 25.08.2007
Oldschool Grinder

preflop avrei 4bettato più largo tipo 0.75 vs oppo tendente al maniac. Con la size che hai fatto da discrete odds ai tuoi avversari.
flop ok la cbet, ma contro lo shove di mp e btn mi deciderei a foldare perchè considero di trovarmi sotto contro almeno uno di loro. Soprattutto perchè mp è così nitty e passivo e va broke in 3way.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Ciao
Direi pre più lungo, flop bet foldo, troppe mani ci hanno superato :)

Rispondi
Citazione
insonoro Autore della discussione
insonoro
Iscritto: 21.03.2009
PokerStrategist

grazie

Rispondi
Citazione
sup3rgiovane
Iscritto: 12.01.2012
PokerStrategist

ciao :)

anche secondo me flop, dopo i due push, sei sotto ad almeno uno dei due oppi.

Ma se facciamo del bet/fold al flop, quale linea teniamo poi turn se uno o tutti e due gli oppi ci callano?
In realtà ci troveremmo ad avere l'unica possibilità del push (il pot sarebbe 5,50 nella migliore delle ipotesi).
button sembra maniac, abbiamo poca FE contro di lui.
MP potrebbe foldare.
inoltre turn ci sono davvero molte carte che chiudono progetti e, vista l'action preflop, i range sono belli larghi (il mini raise di hero ha tenuto dentro un po' tutto).

quindi... boh! :facepalm:

qui io rivaluto di molto i miei Kauboiz, penso che tenterei di vedere lo SD a poco prezzo; sickfoldando qualunque action aggro soprattutto di MP.

in game spewoacazzo e pusho flop. :coolface:

Rispondi
Citazione
lorykap
Iscritto: 25.08.2007
Oldschool Grinder

ciao,
beh se chiamati alla cbet flop rivalutiamo il turn. se cade una rag non possiamo fare altro che shovare visto il pot che si è creato.. se cade :heart: credo che shoverei ugualmente visto che, nel caso fossimo dietro, abbiamo eventualmente buoni outs. Non vogliamo FE, noi puntiamo per valore e ci sono mani avversarie che possono darcelo.

Rispondi
Citazione