Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] nl50 - 22 - set al flop

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
335 Visualizzazioni
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist
Spoiler

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.25/$0.5 No-Limit Hold'em (5 handed)

Known players:
[tg]MP3$75.07:///////;CO (Hero)$97.59:///////;BU$34.69:///////;SB$46.75:///////;BB$48.11:///////;[/tg]

Preflop: Hero is CO with 2:h, 2:s.
MP3 folds, Hero raises to $1.75, BU folds, SB calls $1.50, BB folds.

Flop: ($4) 7:c, 2:d, T:c (2 players)
SB checks, Hero bets $3.00, SB calls $3.00.

Turn: ($10) 4:c (2 players)
SB bets $7.50, Hero calls $7.50.

River: ($25) 6:s (2 players)
SB bets $14.00, Hero?

4 risposte
noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

Oddio mi sa che foldo.

I range di questo qua sono stretti, è vero che è aggro ma con il suo best range.
Qui più che flush secondo me ha overset.

Fedino
Iscritto: 15.11.2007
PokerStrategist

Ciao anthon,
Allora l'avversario sembra sensato tuttavia è abbastanza aggressivo, con queste stats faccio sempre call perchè penso che se ha un progetto mi gioca check raise flop, quando donka il colore in mano non glielo faccio mai quindi ho ha una coppia oppure ha un set come te.
IMHO contro questo oppo questo call ci può stare

PS come dice Noelga foldare non è un reato, tuttavia se fai call Turn il 6s non cambia molto, se pensi che lui non avendo un colore punterebbe solo con qualcosa di meglio di top pair allora meglio il fold al turn, perchè data la sua aggresività punterebbe tutto quello che ha puntato Turn essendo OOP.
Quindi bet flop, fold Turn
Oppure bet flop, call Turn, call river
Queste sono le 2 linee migliori

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

oppo sembra aggro e sensato e al river abbiamo buone odds, hai info sulle donkbet turn? se non ne hai questi sono i casi in cui ne puoi prendere xkè cmq hai una buona mano che può risultare vincente in più puoi prendere info importanti sul modo di giocare dell'avversario.

anthonbet Autore della discussione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

L'originale di franci086oppo sembra aggro e sensato e al river abbiamo buone odds, hai info sulle donkbet turn? se non ne hai questi sono i casi in cui ne puoi prendere xkè cmq hai una buona mano che può risultare vincente in più puoi prendere info importanti sul modo di giocare dell'avversario.

Franci0 a riguardo ho quest'altra mano QQ in cui fa questa mossa simile (fatta peraltro qualche mano prima, in cui poi mi sono sentito condizionato in questa decisione) che ne pensi?