Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL50 [6-max] K6s combodraw

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
221 Visualizzazioni

Oppo è abbastanza chiusino su 4,6K mani:

vpip 15 pfr 12 aggfreq 21 WTSD 31 W$SD 58
%3bet 4 raiseCB 13%

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
SB ($50.35)
BB ($60.62)
UTG ($58.99)
UTG+1 ($44.18)
Hero ($88.58)
BTN ($50)

Dealt to Hero 6♣ K♣

fold, fold, Hero raises to $1.50, BTN calls $1.50, fold, fold

FLOP ($3.75) 9♣ T♣ 8♥

Hero bets $2.50, BTN raises to $7, Hero raises to $18.50, BTN raises to $48.50 (AI), Hero calls $30

ho fatto un calcolo con stove delle sue potenziali mani che potrebbe avere per andare rotto dopo il raise:

equity win tie pots won pots tied
Hand 0: 37.933% 36.90% 01.03% 29958 836.00 { }
Hand 1: 62.067% 61.04% 01.03% 49550 836.00 { JJ-88,
Ac, Ac, Ac, Ac, Ac, Ac, Ac, Ac, Ac, Q, J, T, 9, , 7, , QJo, JTo, T9o, 98o, 76o }

Ho inserito le mani piu probabili.. ok..

Il punto è se la giocata in cbet/3bet/broke dato l'oppo e il board possa essere la miglior giocata..

Forse potevo fare solo call al raise? O cbettare di più?

3 risposte
franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

easy broke al flop, abbiamo un'equity mostruosa e callando solo siamo OOP e perderemmo un sacco di valore sia per la posizione sia x le poche IO che avremmo.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

wow.. ho postato la mano su altri forum e tanti dicevano questo:

"Quel range hitta perfettamente il suo range di PP che setmina, ma proprio perfettamente, e quindi al flop se oppo non folda alla cbet dato che è sempre oppo passivo le metterai sempre al 30% senza FE .

Stova un range di raise al flop e te ne rendi conto subito.

Mettere poi nel range di broke di fantanit A 3 o 76o come se queste appartenessero al suo range di flat pre è veramente fantalol, e davvero non so perchè tirate fuori ste combo quando avete stats che oppo è iper-SF passivo e unimaginative che quando gioca è come se giocasse a carte scoperte.

Gamble, in sostanza."

tutti commenti del genere...

io mi sono giustificato dicendo:

quello che dite sul range nitty è vero..
però stavo giocando veramente lag in quel momento al tavolo e forse forse poteva allargare un po' il suo range ..

Resta anche una cosa che mi convince poco.. se lui ha un set ad esempio perchè raisa così poco?

cioè per proteggerti dagli infiniti progetti che ci sono in questo board devi fare un raise molto più cospicuo che 7 euro... quindi (magari palesemente sbagliando) ho 3bettato per far foldare eventuali bluff e semibluff dal suo range e ovvio una volta che 3betti e tizio pusha devi sempre chiamare perchè hai odds per il call circa del 30%...

quindi calcolando la fold equity e l'equity che ho nella mano a prima vista non sembrava una giocata cosi pessima..

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

se nn sei disposto a giocarti lo stack quando hitti quei tipi di draw puoi fare 2 cose:
1) non apri K6s
2) se hai paura che tu venga rilanciato al flop puoi c/c, ma perdi infiniti soldi quando oppo ha una mano con cui ti può chiamare ed inoltre hai pochissime IO giocando in questa maniera.