Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL50-AQ 3betpot cbet?

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
264 Visualizzazioni
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

46/15 agg:2 Fcbet:20 30h

poche info, secondo voi si puo evitare una c-bet visto il tipo di oppo?

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
Hero ($49.25)
($59.76)
UTG ($64)
UTG+1 ($171)
CO ($51.71)

Dealt to Hero A♥ Q♦

calls $0.50, fold, UTG+1 raises to $2.50, fold, Hero raises to $8, fold, UTG+1 calls $5.50

FLOP ($16.50) J♦ 9♦ 6♥

Hero?

Rispondi
Citazione
7 risposte
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop standard 3bet for value, al flop, per rispondere alla tua domanda, si la cbet è evitabile visto che sembra foldare molto poco alle cbet (immagino 1 su 5) e cbetterei contro di lui un range fortemente depolarizzato (se per assurdo avessi avuto 22 in questo spot avrei cbettato visto che comunque pagherebbe con un sacco di progetti e A alti 1 street) .

Rispondi
Citazione
manni10 Autore della discussione
manni10
BlackMember

ma al turn saremo cmq in una situazione scomoda, e al nostro check potrebbe facilmente farci foldare, non credi?

Rispondi
Citazione
TheBook85
Iscritto: 13.02.2010
Oldschool Grinder

qui non dovresti prendere il considerazione il Fvs3B e fvscb3bpot?

Rispondi
Citazione
manni10
BlackMember

si ma ho 30 mani, tutto irrilevante. Ho pensato che dato nn ho nessuna info su oppo e il board non è bellissimo per una c-bet su puo c-foldare e aspettare qualche mano in piu prima di c-betare in bluff in3betato..

Rispondi
Citazione
ferlineddu
Iscritto: 25.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di manni10
46/15 agg:2 Fcbet:20 30h

poche info, secondo voi si puo evitare una c-bet visto il tipo di oppo?

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
Hero ($49.25)
($59.76)
UTG ($64)
UTG+1 ($171)
CO ($51.71)

Dealt to Hero A♥ Q♦

calls $0.50, fold, UTG+1 raises to $2.50, fold, Hero raises to $8, fold, UTG+1 calls $5.50

FLOP ($16.50) J♦ 9♦ 6♥

Hero?

ho visto che è stata analizzata di già, però ci provo a commentarla senza aver letto ancora l'analisi del coach cosi mi rendo conto dei miei leak:
preflop: (non capisco la posizione di hero, ma penso tu sia nei blind...)cmq: non mi piace granchè la 3bet preflop per valore, oppo raisa abbastanza tight da utg (lo classifico come loose passive), avrei preferito un call in modo tale da tenere dietro le mani peggiori (poche a dire il vero, tipo KQ, AJ e AT) e che forse folderebbero una 3bet (sarebbe utile il suo fold to 3bet..). giocando passivo preflop avrei giocato passivo anche al flop con un check per giocare esclusivamente x valore contro oppo del genere.

se invece decidi di 3bettare preflop, considerato il suo fold alla cbet e il flop molto drawheavy e che sarà sicuramente piaciuto a oppo, eviterei di fare la cbet e mi metto in check fold.
ora son curioso di leggere il commento del coach!! ciaoo :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
manni10
BlackMember

mmmh sono abbastanza sicuro che un 45/15 non foldi KJ KQ AT AJ e pure qualche mano peggiore di fronte ad una 3bet, chiedo cmq conferma al coach..

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

L'originale di manni10
mmmh sono abbastanza sicuro che un 45/15 non foldi KJ KQ AT AJ e pure qualche mano peggiore di fronte ad una 3bet, chiedo cmq conferma al coach..

Sono daccordo con te, a meno ovviamente di non aver visto oppo foldare un paio di cbet di fila o simile, allora si potrebbe assumere che ha un range tipo un regular tight per quanto riguarda i call alle 3bet ed escludere almeno KJ e AT.

Rispondi
Citazione