L'originale di manni10
29/22 agg:3 F3bet:80 cbet:80 solo 100 hands
Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
Hero ($64.36)
BB ($9.44)
UTG ($55.44)
CO ($25.93)
BTN ($48.64)
Dealt to Hero 7♠ 8♠
UTG raises to $2, fold, fold, Hero calls $1.75, fold
FLOP ($4.50) 5♠ T♠ 2♥
Hero checks, UTG bets $2.50, Hero raises to $7, UTG calls $4.50
TURN ($18.50) 5♠ T♠ 2♥ A♦
Hero bets $12, UTG calls $12
RIVER ($42.50) 5♠ T♠ 2♥ A♦ Q♣
Hero bets $35
non mi piace granchè il call da SB, sec me la situazione era ottima per una 3bet preflop, sia per bilanciare il nostro 3bet range sia per far leva su quel valore suo di fold3bet. al flop in questo modo mi sarei aggiudicato il piatto nella maggior parte dei casi con una cbet. cmq as played:
obbligato il C/R al flop a mio avviso, avrei preferito una size maggiore essendo OOP dal 3x al 3,5x direi (stai rappresentando in pratica set...)
ok la bet al turn
sulla bet al river: io personalmente non la chiamerei mai con KQs ad esempio, ma con un AJ+ (sempre se reputo l'avversario capace di 3rd barrellare con FD), quindi forse stavolta è giusta a mio avviso. l'avversario quando chiama flop lo metto sul T o Overpair, quindi ottima la 2nd barrell al turn. quando chiama anche turn escludo stavolta AT che a mio avviso dovrebbe rilanciare tutti quei FD che 2ndbarrellano il turn, al river direi che la mano + probabile è forse un Ax di picche, Kq a picche o KJ/QJ a picche. riceveremo quindi un call al river da KJs, A2s e alcune volte ci chiama AJs. quindi penso la nostra foldequity qui sia abbastanza elevata da giustificare una 3rd barrell
anche qui: com'è andata a finire?