Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL50 JJ vs REGonBTN

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
227 Visualizzazioni

Poker Stars, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (CO): $49.25 (98.5 bb)
BTN: $50 (100 bb) 27/25 3bet10.4% 160h
SB: $47.50 (95 bb)
BB: $35.51 (71 bb)
UTG: $96 (192 bb)
MP: $60.87 (121.7 bb)

Preflop: Hero is CO with J J
2 folds, Hero raises to $1.50, BTN calls $1.50, 2 folds

Flop: ($3.75) K 2 8 (2 players)
Hero bets $2.09, BTN calls $2.09

Turn: ($7.93) 7 (2 players)
Hero bets $4.42, BTN calls $4.42

River: ($16.77) 8 (2 players)
Hero checks, BTN bets $13.50, Hero calls $13.50

Results:

Spoiler

$43.77 pot ($2.40 rake)
Final Board: K 2 8 7 8
Hero mucked J J and lost (-$21.51 net)
BTN showed 8 9 and won $41.37 ($19.86 net)

Rispondi
Citazione
5 risposte
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

al flop avrei fatto 2,50, ovviamente in bet/fold, al turn su pot di ca 9 avrei fatto 6,5/7 per prendere valore da draw e coppie inferiori alla nostra.
Al river, imho, è un c/f, visto che un 8 è una possibile carta con cui può averti seguito, mentre credo che un K debole lo avrebbe checkato dietro, poi vabeh, se hai nota che fa 4/5 con missed draw al river, le metto sempre!

Rispondi
Citazione
ferlineddu
Iscritto: 25.09.2010
Oldschool Grinder

ciao benito, immagino sia sardo pure tu ;) cmq :
bene la condotta fino al turn a mio parere, poi disastroso C/C al river. al river io avrei optato o per un check/fold o per una StoppingBet di 5 euro circa che ovviamente avrei foldato col suo raise. ma il C/C al river con quella mano secondo me è un errore. se lo vedessi nelle mie review min'di segu is patatasa :D :D (in sardo)
scherzo...io faccio molto di peggio!!! :f_cry:
cmq sicuramente per essere al NL50 su stars le sai gia queste cose ;) anche io gioco al NL50 su altra piattaforma... come trovi il NL50 di stars? si riescono a trovare fish al tavolo e si riesce a battere il livello? quanto fai di rake e rakeback? Thx a lot! A si biri :)

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

C-bet più alta. Al river per me è un fold. Non so se avevi qualche nota particolare per fare quel call

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop standard, al flop ok la cbet for thin value e per collezionare la dead money, la size è ok fattibile comunque anche leggermente più grossa tipo 3/4 ma non mi dispiace in ogni caso.
Al turn si può decidere di giocare b/f o c/c a seconda del nostro gameplan e delle stats di oppo, contro un oppo calling station per esempio preferirei valuebettare ancora contro middle pair peggiori e progetti, contro un oppo aggressivo invece è fattibile un c/c visto che ci sono diversi float nel suo range.
Al river però non mi piace il c/c di solito visto che difficilmente al nl50 un oppo trasformerà in bluff 99 che checkerebbe quasi sempre behind, potrebbe bluffare con un fd fallito ma non assumerei che lo facesse senza averlo visto prima/avere stats che ce lo indicano.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

:D TY prendo nota!

Rispondi
Citazione