Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL50 range di 3bet vs oppo fastidioso

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
456 Visualizzazioni
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

Poker Stars, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 3 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $66.19 (132.4 bb)
Hero (BB): $85.23 (170.5 bb)
BTN: $103.17 (206.3 bb)

Preflop: Hero is BB with K 6
BTN raises to $1, SB folds, Hero ??

stats dell'oppo
26\21 WTSD\W$SD 25\39

open BU 50

single raised:

cbet 53\54\27
fold vs raise 13\40(2\5)\-
vs donk flop: fold 28 raise 46
vs donk flop: fold 14 raise 83

fold vs bet 57\66\63

3bet pot:
fold vs 3bet 59 (ma vs hero 47)
fold vs 3bet BU 50
4bet 4.1 (vs hero 10 su 20 mani)
call 3bet 27 (vs hero 16)
fold vs 5bet 17 (1\6)

note:
bvb da SB 4bt\c KQs
da BU 4b\c AQo
JJ back 4bet\broker

fold vs cbet 3bet pot 61\100(3\3)

cioè quello che mi chiedo io come dovrei costruire il mio 3bet range e il mio flat call range e perchè?

per quanto mi riguarda dovrei costruire un range di 3bet depolarizzato che contrasti le sue 4bet frequenti. polarizzare fruttando la FE post flop nei 3bettati è inutile in quenta flattera troppo poco spesso.

nei sigle raised penso sia meglio difendere in modo piu' limitato e giocare totalmente per value; non so se barrellando ad esempio dopo c\r posso avere FE tenendo conto degli elevato fold vs bet turn e river.

Rispondi
Citazione
3 risposte
Galandil
Iscritto: 20.02.2008
PokerStrategist

Hai troppe poche mani di reazione alle tue 3bet per trarre conclusioni sul fatto che ti flatta poco e 4betta tanto vs le tue 3bet, lo si legge da qui:

il che vuol dire che ha subito una 3bet solo 20 volte da parte tua.

Quindi per ora qui preferisco 3bettarlo pre e cbettarlo flop abbastanza spesso. Per trarre altre conclusioni, meglio attendere un sample più ampio.

Rispondi
Citazione
xscaio Autore della discussione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

L'originale di Galandil
Hai troppe poche mani di reazione alle tue 3bet per trarre conclusioni sul fatto che ti flatta poco e 4betta tanto vs le tue 3bet, lo si legge da qui:

il che vuol dire che ha subito una 3bet solo 20 volte da parte tua.

Quindi per ora qui preferisco 3bettarlo pre e cbettarlo flop abbastanza spesso. Per trarre altre conclusioni, meglio attendere un sample più ampio.

capisco! su sample più significativo come ti adatteresti qui visto che come hai detto tu è un mio TOP leak?

Rispondi
Citazione
Galandil
Iscritto: 20.02.2008
PokerStrategist

Se effettivamente su un sample + ampio ti rendi conto che continua a 4bettarti tanto, obv via di 3bet depolarizzata verso il top range, mettendo ad es. le pp fino a 88/77 per poi repusharle (se è aggroscemo che non molla e ti calla pure gli AQ/AJ/KQ hai un vantaggio di circa il 3% vs queste mani). Idem AQ.

Se invece ti 4betta però poi mollando parecchie volte al tuo push, allora è gold mettere nel range anche le mani come AJ/KQ ancora + del solito.

Però senza altre info è impossibile stabilire quali range usare con profit vs di lui, è troppo uno sparo nel buio.

Rispondi
Citazione