Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Q8o 3bettato

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
277 Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

oppo 40/35 AF2.3 57 mani

Party, $0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $56.80 (227.2 bb)
UTG: $9.60 (38.4 bb)
MP1: $27.57 (110.3 bb)
MP2: $66.67 (266.7 bb)
Hero (BTN): $25 (100 bb)
CO: $38.74 (155 bb)

Preflop: Hero is BTN with Q 8
UTG folds, MP1 calls $0.25, MP2 raises to $0.88, Hero raises to $2.51, 3 folds, MP2 calls $1.63

Flop: ($5.62) 9 4 J (2 players)
MP2 checks, Hero checks

Turn: ($5.62) 5 (2 players)
MP2 checks, Hero bets $3, MP2 calls $3

River: ($11.62) T (2 players)
MP2 bets $4.25, Hero calls $4.25

Results: $20.12 pot ($1.11 rake)

preflop decido di 3bettrlo per farlo calmare un po' visto che sta aprendo parecchio. flop penso che abbia hittato il suo range e givuppo, quando checka anche turn provo a portare a casa il piatto, quando chiama non credo che abbia una :club: alta e lo bluff catcho.

river avrebbe del merito trasformare la ns mano in un bluff per non dare info ad oppo?

Rispondi
Citazione
4 risposte
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

edit

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop non mi piace molto la 3bet a meno che non pensi che oppo foldi molto alle 3bet ma non sembra il caso visto che hai solo 57 mani ed oppo sembra fish (ed i fish foldano poco le 3bet).
As played il flop hitta bene il suo range è vero, cbetterei comunque se oppo sembra foldare molto alle cbet altrimenti eviterei.
Al turn solitamente non hai molta foldequity perchè un fish potrebbe chiamare con qualunque :club: quindi di base eviterei, as played però ok bluffare il river 4colored non credo che oppo chiamerà mai o quasi mai senza un :club: .

Rispondi
Citazione
craxy85
Iscritto: 18.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di ant91an
imho in questo spot sarebbero molto utili le stat di foldto3bet e le varie stat postflop, dalle poch stat sembra un aggrodonk.

imho al turn in teoria potrebbe giocare cosi' (essendo fish) molti :club: alti, che al river vbetterebbe, as played il board imho è davvero troppo brutto per bluffcatcharlo con Qhigh, al limite se credo non abbia un :club: alto o in generale non abbia colore lo avrei pushato diretto, il call non mi piace perchè appunto potrebbe bettare river (anche se è no sense) mani come Ahigh o magari un T o un 9 random

An91an guarda che river pisiattu ha hittato straight

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

L'originale di craxy85

L'originale di ant91an
imho in questo spot sarebbero molto utili le stat di foldto3bet e le varie stat postflop, dalle poch stat sembra un aggrodonk.

imho al turn in teoria potrebbe giocare cosi' (essendo fish) molti :club: alti, che al river vbetterebbe, as played il board imho è davvero troppo brutto per bluffcatcharlo con Qhigh, al limite se credo non abbia un :club: alto o in generale non abbia colore lo avrei pushato diretto, il call non mi piace perchè appunto potrebbe bettare river (anche se è no sense) mani come Ahigh o magari un T o un 9 random

An91an guarda che river pisiattu ha hittato straight

scusate ho letto male sorry

Rispondi
Citazione