Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QKs turn con flushdraw contro maniaco

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
271 Visualizzazioni
setef
Iscritto: 06.02.2008
PokerStrategist

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.10(BB) Everest
SB ($10.10)
BB ($41.48)
UTG ($4.57)
UTG+1 ($9.80)
Hero ($27.13)
BTN ($10.07)

Dealt to Hero Q♦K♦

fold, UTG+1 calls $0.10, Hero raises to $0.45, fold, fold, BB calls $0.35, UTG+1 calls $0.35,

FLOP ($1.40) 7♥3♥3♦

check, check, check,

TURN ($1.40) 7♥3♥3♦5♦

BB bets $1.40, UTG+1 folds, Hero folds,

BB wins $1.33

Il tipo ha stats da malato 79/31/5.5 ho foldato per le odds..

6 risposte
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

contro un maniaco avrei fatto call, hai buoni outs se è come lo descrivi, e se centri il punto hai ottimi implied in posizione!

PaoloSanna
Iscritto: 11.05.2007
PokerStrategist

mah...lui ha un range di mani praticamente infinito, per me si può tranquillamente passare e aspettare una situazione più favorevole. Anche centrando un river con Q o K non è detto che tu sia davanti perchè lui potrebbe avere benissimo anche una mano tipo K3s, 46 rientra ugualmente nelle mani che un personaggio del genere gioca...con un po' di pazienza sarà lui da solo a darti tutto

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Al flop cmq avrei fatto c bet e poi al turn se callato puoi fare check behind il board e' favorevole al flop

Io avrei fatto un CB su qst paired board e probabilmente anke una second barrel visto il FD + overcards.

Cmq al turn è marginale imo.. se avessi avuto AKs avrei chiamato piu facilmente perchè potrei anche essere in vantaggio..

setef Autore della discussione
setef
Iscritto: 06.02.2008
PokerStrategist

Il dubbio era appunto se chiamare e sperare in uno degli out o se aspettare che prima o poi mollava lo stack, cosa non successa viste le pessime carte di quella sessione.

La cbet l'ho evitata perché c'erano due oppo nel piatto e uno dei due era maniac.

L'originale di setefIl dubbio era appunto se chiamare e sperare in uno degli out o se aspettare che prima o poi mollava lo stack, cosa non successa viste le pessime carte di quella sessione.

La cbet l'ho evitata perché c'erano due oppo nel piatto e uno dei due era maniac.

X quanto riguarda la CB l' avrei fatta xke cmq in un 3way pot i maniac si danno piu una calmata... e poi mi pare ke cmq non era ultimo a parlare vero?? quindi un bluff era meno probabile...

X il call al turn è marginale imo...x quanto credo tutti i quadri K e Q siano buone