Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

set al turn e bad bet

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
204 Visualizzazioni
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Allora chiedo scusa se non posto la mano come si dovrebbe visto che non ho HM ne pt4. vorrei un parere su una mano che ho giocato. Nl10. Dal bb ho 3 :club:3 :spade:,mp1 rilancia x3,il giocatore da bottone chiama e io entro nel piatto. FLOP: A :club:5 :spade:7 :diamond: tutti fanno check,TURN: 3 :diamond:,io faccio check,mp1 chech,il giocatore da bottone punta meta' piatto e io mando tutto lo stack in allin. Chiama e gira A :diamond:Q :diamond: RIVER: 5 :diamond: chiude il suo colore e perdo lo stack. Allora l'avversario e' un regforte,entrambi avevamo fullstack,ma quel che volevo sapere se ho esagerato nell'andare in all'in o se era meglio aspettare il river per rivalutare. Grazie :)

Rispondi
Citazione
2 risposte
lucbas73
Iscritto: 25.04.2009
Oldschool Grinder

Ciao merlinoxyz,

a mio modesto parere il tuo avversario è meno forte i quanto pensi in quanto:

- pur essendo in posizione e con un flop abbastanza favorevole, si limita ad un check che permette agli avversari di vedere una carta gratis;
- davanti ad un all-in sospetto come il tuo, chiama pur essendo sotto un treno la maggior parte delle volte.

Infatti la sua mano contro un probabilissimo set (vista la tua action) è dietro 18% a 82% ma anche contro un'eventuale doppia coppia non sta messo molto meglio (36% contro 64%).

Da parte tua hai trovato un set insperato al turn e il tuo unico obiettivo deve essere quello di far finire tutte le chip al centro...

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

turn dopo il suo check al flop però turn prendo l'iniziativa non vorrei che passasse un altro giro di check ;)

as played quoto

L'originale di lucbas73
Ciao merlinoxyz,

a mio modesto parere il tuo avversario è meno forte i quanto pensi in quanto:

- pur essendo in posizione e con un flop abbastanza favorevole, si limita ad un check che permette agli avversari di vedere una carta gratis;
- davanti ad un all-in sospetto come il tuo, chiama pur essendo sotto un treno la maggior parte delle volte.

Infatti la sua mano contro un probabilissimo set (vista la tua action) è dietro 18% a 82% ma anche contro un'eventuale doppia coppia non sta messo molto meglio (36% contro 64%).

Da parte tua hai trovato un set insperato al turn e il tuo unico obiettivo deve essere quello di far finire tutte le chip al centro...

Rispondi
Citazione