Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Set..come massimizzare?

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
266 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

€0.10/€0.25 No Limit Holdem
PokerStars
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG frank pintor (€25.61) 102bb
UTG+1 crastoman (€20.05) 80bb
CO dellirino75 (€53.52) 214bb
BTN aaallinnn (€25) 100bb
SB ergallo (€15.56) 62bb
BB DODIMATTO (€32.42) 130bb

Pre-Flop: (€0.35, 6 players) aaallinnn is BTN 4♣ 4♠
3 folds, aaallinnn raises to €0.75, 1 fold, DODIMATTO calls €0.50

Flop: 8♥ A♠ 4♥ (€1.60, 2 players)
DODIMATTO checks, aaallinnn bets €1.25, DODIMATTO calls €1.25

Turn: Q♠ (€4.10, 2 players)
DODIMATTO checks, aaallinnn bets €2.75, DODIMATTO raises to €6.75, aaallinnn calls €4

River: T♦ (€17.60, 2 players)
DODIMATTO goes all-in €23.67, aaallinnn goes all-in €16.25

oppo sembra sensato è un 16/13 AF 2,4 wtsd42 w$sd 72

evitare il push al turn può avere un ritorno migliore, dalla sua action credo che ci siano diversi Ax (forti), doppie e set di 8, e raramente un draw datoc he ha un AF molto basso al turn

se pusho turn ho pensato che probabilmente ricevo un call solo da AQ, un set (che non ha sempre per come ha giocato)..

giocando IP ci sta chiamare solo per farlo continuare nella sua aggressività e portarlo a puntare anche mani che non chiamerebbero un push?

Rispondi
Citazione
4 risposte
ferlineddu
Iscritto: 25.09.2010
Oldschool Grinder

ok la cbet al flop
il suo CR al flop è sinonimo di ''ho una mano forte'' oppure di ''sei bianco smettila di bluffare''. a me non dispiacerebbe su questo board andare broke al turn sinceramente. ricevi un call da A8 a4 q8. escludo AQ che se è un reg sensato forse 3betta preflop.
ti dirò cmq che il call al turn cmq non è bruttissimo. lascia bluffare il river ad oppo e noi siamo costretti però a chiamare in tutti i casi il push di oppo, anche quando scende cuori al river. quindi alla fine a mio avviso vanno bene entrambe le giocate su questo board

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

Posta le stats complete, in questo caso AF flop/turn e river e AGG%, c/r flop e turn per farci un'idea e numero di mani per capire se il campione è attendibile o meno.
In questo caso per massimizzare avresti dovuto pushare perchè:
-Oppo sembra nitty quindi anche se gli attribuiamo un range molto strong ,come AQ molto probabile per come l'ha giocata e 88 visto che gli altri set possibili sono AA e QQ che avrebbe dovuto 3bettare pre, cmq le combo che battiamo sono superiori a quelle che ci battono e stiamo escludendo eventuali combodraw, doppie dal suo range.
Inoltre se come dici ha deciso di giocare una TP come AJ aggressivamente dubito che folderà al nostro push, cmq dubito che giochi TP in questo modo.

Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

Io qui standard andrei rotto turn soprattutto vs questo oppo che nn mi sembra poi così aggro. Anche se fosse in bluff o in draw potrebbe giocare solo per value River. Vs oppo più' aggro potrei cominciare a usare la tua linea per trappare/bilanciare

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop standard, al flop con set ovviamente ok la continuation bet for value.
Al turn mi piace la tua seconda bet ma contro il suo raise, quasi indipendentemente dalle sue statistiche al turn, avrei preferito pushare for value visto che ci sono due flushdraw e altri draw possibili ergo molte carte che non vuoi vedere al river, in più stesso discorso al contrario, se oppo ha un combo draw o doppia adesso ti pagherà, ma a seconda del river potrebbe rinunciare.
As played al river è quasi una rag e non puoi far altro che chiamare a meno di stats super super nit (ma credo che chiamerei comunque sperando di vedere AQ).

Rispondi
Citazione