Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Shove esagerato ?

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
458 Visualizzazioni
Alulcul
Iscritto: 08.06.2012
PokerStrategist

Poker Stars, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (CO): $5.36 (107.2 bb)
BTN: $3.63 (72.6 bb)
SB: $5.55 (111 bb)
BB: $5 (100 bb)
MP: $5.25 (105 bb)

Preflop: Hero is CO with K J
MP folds, Hero raises to $0.15, BTN calls $0.15, 2 folds

Flop: ($0.37) T J K (2 players)
Hero bets $0.22, BTN raises to $0.44, Hero raises to $5.21 and is all-in, BTN calls $3.04 and is all-in

Turn: ($7.33) 8 (2 players, 2 are all-in)
River: ($7.33) 7 (2 players, 2 are all-in)

Results:

Spoiler

$7.33 pot ($0.40 rake)
Final Board: T J K 8 7
Hero showed K J and lost (-$3.63 net)
BTN showed A Q and won $6.93 ($3.30 net)

Buonasera a tutti,

Complimenti per le opinioni espresse e a tutta la community di appassionati

Vorrei sentire opinioni su mano da me giocata istintivamente contro sconosciuto, decido di shovare con doppia perchè penso di trovarlo spesso con AK o draw di colore o combo draw, non callo perchè troppe carte peggiorano la mia posizione ( A, Q, 9, qualsiasi picca ), non penso abbia KK o JJ, forse TT, uniche mani che temo AQ e Q9.

Grazie e buon divertimento

Rispondi
Citazione
7 risposte
Danyx69
Iscritto: 28.03.2008
PokerStrategist

ti dico una cosa pero non dirla a nessuno....
shhhh...

Quando fanno quella caxxo di minibet i giocatori dei microlimiti(sopratutto i fish) sono carichi come delle bestie... (quindi fatti scattare il campanello) non dico foldare pero

ATTENZIONE :)

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Mi piace ma faccio size piu alte dal pre

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

per me nh

qua è sick perchè non ci sono troppe mani che ci chiamano da sotto, però imho è l'unico modo
chiamare e rivalutare non mi fa impazzire

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ciao Alulcul,

personalmente 3betto tipo .9, contro il suo raise alla cbet, e foldo in caso di shove o 4bet sua.

Non shoverei mai, come hai fatto tu, perchì ti isoli contro un range molto forte e ti fai chiamare solo se lui ha una mano migliore della tua.

Rispondi
Citazione
justshe
Iscritto: 04.05.2012
Oldschool Grinder

io non sono molto d' accordo su questo, il push puo rappresentare spesso anche draw molto forti, proprio perchè con il top top range non pusheremo spesso diretti....e può portare mani più marginali al call piuttosto che spingerle a pushare loro su una nostra 4bet

Rispondi
Citazione
justshe
Iscritto: 04.05.2012
Oldschool Grinder
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

personalmente non shovo A9s :spade: ma 3betto. Che poi eventualmente io posso decidere di chiamare il suo shove è un'altro discorso.

Ma contro sconosciuto, ritengo che mettere 100bb, in questo spot preciso, non è la mossa +ev che possiamo fare in quanto, (ammesso che siamo realmente avanti) ci isoliamo contro ciò che ci batte, e banalmente, gli diamo l'opportunità di trovare un hero fold.

Rispondi
Citazione