Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

TP con AK vs raise Cbet

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
189 Visualizzazioni

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.20(BB) Replayer
Hero ($31.20)
BB ($20) Random 13/0 su 9 mani
CO ($8.94)
BTN ($17.92)

Dealt to Hero A♣ K♠

fold, fold, Hero raises to $0.80, BB calls $0.60

FLOP ($1.60) T♦ A♥ 5♣

Hero bets $1.20, BB raises to $2.80, Hero calls $1.60

TURN ($7.20) T♦ A♥ 5♣ 2♠

Hero checks, BB bets $4, Hero raises to $10, BB raises to $16.40 (AI), Hero calls $6.40

RIVER ($40) T♦ A♥ 5♣ 2♠ 8♦

Al flop faccio una Cbet di 3/4 visto che il flop è dry. Ricevo il suo raise. Il fold lo escludo perché è troppo weak. Devo decidere tra call e raise, opto per la prima soluzione perché con la seconda reputo che faccio foldare ciò che batto e mi calla solo con ciò che mi batte.

Al turn reputo molto probabile che lui betti dopo l'aggressività dimostrata al flop, perciò checko. Il check/fold lo escludo perché lo reputo più weak del fold sul flop. Prendo in considerazione il check/call e il check/raise.
Teoricamente forse sarebbe stato meglio il check/call perché sono in una situazione di WA/WB e il board è senza progetti. Sarebbe stata la condizione ideale effettivamente, però penso che se faccio check/call non so come comportarmi al river, perciò decido di andare all-in al turn e faccio il check/raise.

Secondo voi cosa sarebbe stato meglio? Se avessi fatto check/call come mi sarei dovuto comportare al river?
I ragionamenti fatti sono tutti giusti oppure ho qualche leak nella teoria? :)

Rispondi
Citazione
1 risposta
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop standard, al flop ti suggerisco di decidere indicativamente già da subito se è una situazione su cui vuoi mettere tutto lo stack oppure no visto che sei oop. In questo caso visto che oppo è sconosciuto, sei 4handed ed il board è dry, sei quasi al top del tuo valuerange e mi piace l'idea di mettere tutto lo stack con TPTK. Senza info sul suo gioco al turn comunque avrei chiamato per poi chiamare anche al river piuttosto che c/r il turn visto che il board è sempre dry ed il suo range appare polarizzato.

Rispondi
Citazione