Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

11 players rimasti su 274

10 Post
3 Utenti
0 Reazioni
230 Visualizzazioni
marcofio
Iscritto: 04.03.2010
Oldschool Grinder

Premetto che si tratta di un MTT Deep da 12,50 euro d'iscrizione, 11 giocatori rimasti su 274.

Il mio dubbio fa riferimento alla bet al turn...con doppia coppia su un board favorevole; il dubbio è BETTARE come ho fatto o sarebbe preferibile andare direttamente ALLIN??

STATISTICHE OPPO hand 58 VPP 26 / PFR 10 / AG 1.1 flopAG 0.4 turnAG 2 riverAG 3

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$2500/$5000 Fixed-Limit Hold'em (6 handed)

Preflop: Hero is MP2 with K:s, Q:s.
Hero raises, 4 folds, BB calls.

Flop: (4.5 SB) Q:d, 6:c, 8:h (2 players)
BB checks, Hero bets, BB calls.

Turn: (6.25 BB) K:c (2 players)
BB checks, Hero bets, BB calls.

River: (16.25 BB) 9:h (2 players)
BB bets, Hero calls.

Rispondi
Citazione
9 risposte
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Non si vedono gli stacks e size delle bets...

Rispondi
Citazione
marcofio Autore della discussione
marcofio
Oldschool Grinder

Purtroppo non li converte; sarò costretto a trascriverli sorry!!

HERO M stack 62134
OPPO BB stack 95821

Bui 1250/2500

PREFLOP HERO RAISE 5000 OPPO CALL

FLOP POT 13110 OPPO CK HERO RAISE 10000 OPPO CALL

HERO STACK 62184
OPPO STACK 83321

TURN POT 33110 OPPO CK HERO BET 25000 OPPO CALL

HERO STACK 22184
OPPO STACK 58321

RIVER POT 83110 OPPO ALLIN HERO CALL

Spero di aver esposto bene Grazie

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Penso che la mano si giochi abbastanza da sola.. Le size però di cbet flop e turn mi sembrano un pò troppo alte.. Per me è nh come linea.. se ha set di 6 o 8 è un cooler.. se aveva JT prendi nota e vai avanti.. ;) ;) ;)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di uzappaturi
Penso che la mano si giochi abbastanza da sola.. Le size però di cbet flop e turn mi sembrano un pò troppo alte.. Per me è nh come linea.. se ha set di 6 o 8 è un cooler.. se aveva JT prendi nota e vai avanti.. ;) ;) ;)

Questo, siza un po' di meno flop/turn in modo da avere tipo 2/3 psb o meno quando shovi river.
Ovviamente ora calli river, dato che l'hai postata quasi sicuramente ha girato meglio ma il risultato e' irrilevante.

Rispondi
Citazione
marcofio
Oldschool Grinder

Sebbene avessi solo poche mani di Oppo dopo il torneo ho notato che segue i progetti ad incastro in più occasioni...è il classico looose passive che fa CK Call con progetti vari.

Al turn ha aspettato molto a chiamare la mia Bet ( quasi piatto proprio perchè sono soliti chiamare con tutto giocatori del genere)

Quando poi al river è andato Allin ho subito detto ha JT ma essendo ormai quasi committato ho chiamato. Morale della favola aveva JT.

Speravo avesse Qx Kx ma il suo modo di agire purtroppo mi ha dato ragione e sono uscito 11 al torneo.

Credo che con questa tipologia di giocatori sebbene nel board in questione era difficile scovare un progetto, sarebbe opportuno procedere direttamente ALLIN al turn visto che seguendo di tutto CHIAMANO COSTANTEMENTE.

Per quanto riguarda la mia Bet al flop avreì decisamente raisato un pò meno.
Grazie per eventuali ulteriori commenti.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di marcofio
sarebbe opportuno procedere direttamente ALLIN al turn visto che seguendo di tutto CHIAMANO COSTANTEMENTE.

No, perche' tu non vuoi farlo foldare al turn. Andare all in al turn vuol dire semplicemente scappare dalle decisioni future al river, sarebbe veramente orribile pushare quel turn.

Rispondi
Citazione
marcofio
Oldschool Grinder

Grazie in effetti a parte la SIZE un pò troppo alta al Turn ho giocato correttamente.
Il problema però è che con certi giocatori se non usi la linea ALLIN non riesci ad arrivare in fondo CHIAMANDO DI TUTTO quando va bene va bene.
Con certi giocatori così scandalosi credo sia giusto allontanarsi dalla linea di gioco standard per adattarsi al loro modo ORRIBILE di giocare e quindi procedere ALLIN.
Correggimi se sbaglio grazie. :f_cry:

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di marcofio
Grazie in effetti a parte la SIZE un pò troppo alta al Turn ho giocato correttamente.
Il problema però è che con certi giocatori se non usi la linea ALLIN non riesci ad arrivare in fondo CHIAMANDO DI TUTTO quando va bene va bene.
Con certi giocatori così scandalosi credo sia giusto allontanarsi dalla linea di gioco standard per adattarsi al loro modo ORRIBILE di giocare e quindi procedere ALLIN.
Correggimi se sbaglio grazie. :f_cry:

hai detto che ci ha messo un bel po' a chiamare la tua bet al turn, se vai all in pensi che ti chiama? Non credo.

Rispondi
Citazione
marcofio
Oldschool Grinder

HAI RAGIONE!! a river visto sarebbe stato meglio avesse foldato al turn ma con i se e con i ma nun ce sta nulla da fa!! :)

ieri sera 12esimo su 748. Questo tavolo finale si fa desiderare peggio di una donna :))

TT al flop dry giocato proprio poco prima di essere eliminato.
Il dubbio è in questo spot era giusto andare ALLIN vs. player che chiamano di tutto?

STATISTICHE:

HERO: STACK 72504

CO hands 96 vpp 36 pfr 18 STACK 258705

BU hands 34 vpp 21 pfr 12 STACK 160421

PREFLOP bui 1500/3000
HERO RAISE 7599

FLOP
HERO RAISE 24000 su POT di 29547

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$3000/$6000 Fixed-Limit Hold'em (6 handed)

Preflop: Hero is MP2 with T:s, T:d.
Hero raises, MP3 folds, CO calls, BU calls, 2 folds, BB folds.

Flop: (9.099 SB) 2:s, 9:h, 2:d (3 players)
Hero bets, CO folds, BU calls.

Rispondi
Citazione