Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Fase finale A T

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
246 Visualizzazioni
astraroth71
Iscritto: 11.04.2011
Oldschool Grinder

Ciao a tutti!

Premesso che questa giocata mi è costata il final table X( , mi interessava sapere (sopratutto per il futuro) se questa mia giocata aveva senso nel contesto. Aggiungo che purtroppo le informazioni su oppo (Puoifarcela) sono relative a poche mani (una 30ina) e non le ho ritenute molto significative. La mia immagine al tavolo era mediamente aggressiva, ed ero riuscito ad arrivare fin li facendomi pagare degli spot con ottime mani.

Grazie

€2k/€4k Ante €400 No Limit Holdem
OnGame
7 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG astraroth (€77k)
UTG+1 ale572 (€39k)
MP Azzardo74 (€82k)
CO tairox (€89k)
BTN esaltato86 (€162k)
SB dario8126 (€111k)
BB Puoifarcela (€90k)

Pre-Flop: (€8.8k, 7 players) astraroth is UTG T♠ A♥
astraroth raises to €10k, 5 folds, Puoifarcela calls €6k

Flop: 6♦ 2♥ 9♣ (€25k, 2 players)
Puoifarcela checks, astraroth checks

Turn: A♦ (€25k, 2 players)
Puoifarcela checks, astraroth bets €12k, Puoifarcela raises to €26k, astraroth goes all-in €66k, Puoifarcela calls €40k

River: J♣ (€157k, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: €157k
Puoifarcela shows THREE_OF_A_KIND SIX
6♣ 6♠
astraroth shows PAIR ACE
T♠ A♥

Puoifarcela wins €157k (net +€81k)

astraroth lost €77k

6 risposte
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Easy fold preflop.

SerViZio
Iscritto: 03.10.2010
Oldschool Grinder

Probabilmente potrebbe sembrare un pò tight come approccio in un tavolo da 7 player, ma da UTG AT off a questo punto del torneo io li strappo preflop... una volta entrato nel colpo hai la fortuna di giocare su di lui in posizione quindi potcontrollare il turn sarebbe stata probabilmente la mossa migliore visto il call ricevuto preflop, penso infatti che AJ/AQ li giocherebbe allo stesso modo.
Brutto poi il push, in quel momento perdi anche da A9....

astraroth71 Autore della discussione
astraroth71
Iscritto: 11.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di SerViZioProbabilmente potrebbe sembrare un pò tight come approccio in un tavolo da 7 player, ma da UTG AT off a questo punto del torneo io li strappo preflop... una volta entrato nel colpo hai la fortuna di giocare su di lui in posizione quindi potcontrollare il turn sarebbe stata probabilmente la mossa migliore visto il call ricevuto preflop, penso infatti che AJ/AQ li giocherebbe allo stesso modo.
Brutto poi il push, in quel momento perdi anche da A9....

Normalmente da UTG foldo tranquillamente anche AJ, sebbene in quel momento tutti gli altri player erano parecchio chiusi, quindi ho cercato di approfittarne per raggranellare chips, e A T mi era apparsa una mano "lecita".

Il raise dell'avversario al turn doveva farmi riflettere di più.
In effetti non ho ragionato molto sul perchè del suo raise lo credevo in bluff (e mi servirà da lezione), ed il push è stata una ca**ata di proporzioni nucleari .

Anch'io penso sia un fold preflop, a meno di tavoli molto tight in cui puoi aprire moltissime mani rubando molto spesso.
As played avrei fatto check behind turn e check behind o call ad una bet sensata al river.

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Folda preflop, cmq in tavoli molto tight aprire e' ok.
Al turn checka dietro ed in caso value betta il river se lui ti checka, o calla se lui betta. Con AT li difficilmente ottieni 2 strade di valore da mani peggiori cmq.

Il tuo avversario anche ha giocato male preflop, visto che cerca di set-minare 22x, che non e' proprio una buona idea.