Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Strategy HE marathon

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
274 Visualizzazioni

No Limit Holdem Tournament
PokerStars
9 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG arvinbet (1,500)
UTG+1 LOppoMedio (1,530)
MP1 Hero (1,504)
MP2 cmsepiovesse (1,470)
MP3 Pidoxxx (1,470)
CO vignalta (1,566)
BTN Kis78 (1,400)
SB Finfunfanfo (1,710)
BB psbrambi (1,350)

Blinds: 10/20

Pre-Flop: (30, 9 players) Hero is MP1 Q♥ J♥
2 folds, Hero raises to 56, 2 folds, vignalta calls 56, 3 folds

Flop: A♠ J♠ A♥ (142, 2 players)
Hero bets 68, vignalta raises to 180, Hero calls 112

Turn: J♦ (502, 2 players)
Hero checks, vignalta bets 260, Hero calls 260

River: Q♦ (1,022, 2 players)
Hero checks, vignalta checks

Final Pot: 1,022
vignalta shows
10:heart: 9♠
Hero shows a full house, Jacks full of Aces
Q♥ J♥

Hero wins 1,022 (net +526)

vignalta lost 496

Vorrei qualche commento su questa mano, propio non mi capacito a che serva raisare sulla mia cbet e continare a turn in bianco totale.
Dal canto mio non ho creduto manco per un secondo che avesse A e al turn la mia mano aveva ancora valore di showdown.

7 risposte
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Mi sembra tu l'abbia giocata bene, se non gli facevi l'asso perchè non hai fatto una valuebet al river?

Col senno di poi, al turn mi sembra che la sua bet sia stata un errore..

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Siamo sempre nel campo delle ipotesi e se ho postato la mano è proprio perché non riesco a dare un senso alla sua giocata.
Una value bet al river doveva essere praticamente un all-in e oop non mi gioco il torneo a questo livello di bui visto che comunque ti chiamo soltanto un A.

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Infatti, hai ragione ho detto una stupidaggine..per come ha giocato poteva anche averlo. I dubbi sorgono dopo lo showdown sul come ha condotto la mano il tuo avversario.

TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Dal canto mio non ho creduto manco per un secondo che avesse A

Perche'?

NH cmq.

_Anonymous_

Era un torneo tra utenti di strategy quindi tendo a pensare che un po sappiano giocare.

I call alla mia apertura si puo fare con Axs giocato come mano speculativa in posizione, ma poi su quel board pure se sei in drow di colore non puoi reisarmi la cbet col pericolo che io abbia un asso grande e ti pusho.
A mio parere l' unica mano coerente alla sua giocata sarebbe AT.

pokah567
Iscritto: 20.02.2008
Oldschool Grinder

ciao sono vignalta,al flop ovviamente ti raiso perchè voglio vedere se hai l'A e cerco di rappresentare un Ax con cui ti avrei potuto benissimo flattare preflop.al turn te checki e io ovviamente esco puntando,te flatti ancora e ho la conferma che non hai l'A ma il J,al river avrei dovuto pushare in bluff,ma ti checko dietro,perchè se nn l'hai mollato su flop e turn c'è la possibilità che non lo molli neanche river.grazie per:"gente che in teoria dovrebbe saper giocare".
p.s. nel poker il bluff è contemplato.

_Anonymous_

Secondo me la tua condotta della mano non è plausibile, perché ritenendo appunto che un po sai giocare,

L'originale di pokah567grazie per:"gente che in teoria dovrebbe saper giocare

(io questo non lo mai detto).
Riporto quindi il post precedente:

I call alla mia apertura si puo fare con Axs giocato come mano speculativa in posizione, ma poi su quel board pure se sei in drow di colore non puoi reisarmi la cbet col pericolo che io abbia un asso grande e ti pusho.
A mio parere l' unica mano coerente alla sua giocata sarebbe AT.