Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] $1 BB 25/50 AT complete da SB vs 3 oppo LP

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
310 Visualizzazioni

Salve a tutti!

Come la vedete questa mano giocata poco fa?

No Limit Holdem Tournament
PokerStars
8 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
$0.84+$0.16

Stacks:
UTG ANGILETTO88 (1,805)
UTG+1 Piscky75 (1,520)
MP1 Albertoboxe (3,000)
MP2 alvi1973 (1,405)
CO figoduro (1,145)
BTN chiiono (2,020)
SB Hero (1,455)
BB Sory_Elfa (1,150)

Blinds: 25/50

Pre-Flop: (75, 8 players) Hero is SB 10:club: A♦
4 folds, figoduro calls 50, chiiono calls 50, Hero calls 25, Sory_Elfa checks

Flop: A♣ 9♠ 3♣ (200, 4 players)
Hero bets 100, 1 fold, figoduro calls 100, chiiono calls 100

Turn: J♥ (500, 3 players)
Hero bets 250, figoduro calls 250, chiiono calls 250

River: J♦ (1,250, 3 players)
Hero goes all-in 1,055, figoduro folds, chiiono folds

Final Pot: 2,305

Hero wins 2,305 (net +850)

figoduro lost 400
chiiono lost 400
Sory_Elfa lost 50

replay:
http://weaktight.com/r3342973

stats:

Opto per il complete perche pur avendo una mano forte il raise contro 3 oppo cosi loose non mi fa impazzire. Al flop hitto la mia top pair e punto per valore. Dato che mi callano soltanto credo di essere ragionevolmente avanti e di estrarre valore da eventuali assi più piccoli.

Sbagliato qualcosa?

Grazie per i commenti,
Buon poker a tutti!

7 risposte

il complete pre-flop è orrendo, non sai mai che flop vuoi e dove stai. Arei rilanciato pre-flop per prendere il controllo dellamano, poi con A sul flop ci vado rotto volentieri.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Di solito in quei spot rilancio con AJ+, con AT non mi azzardo. Con che range pensi che si possa rilanciare contro 2 avversari con quelle stats, Salsa?

L'originale di 89FourAces89Di solito in quei spot rilancio con AJ+, con AT non mi azzardo. Con che range pensi che si possa rilanciare contro 2 avversari con quelle stats, Salsa?

AT off è decisamente il bottom, poi rilancerei A9s+, KQ e 77+ direi

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Quindi in questi spot da SB o rilancio (con il range che mi hai detto) oppure foldo direttamente, giusto? Il complete è un opzione da scartare a prescindere?

vance70
Iscritto: 27.02.2008
PokerStrategist

a me nn piace il push finale.
se vuoi, sapendo di essere vincente, estrarre valore farei una bet di 400, 500 con l'idea se pushato di fare call

giulios87
Iscritto: 23.06.2010
PokerStrategist

Con le statistiche dei due limpatori e del BB penso che un raise standard avrebbe scarse possibilità di avere effetto; se ritengo la mia mano sufficientemente forte, io pusherei dato che nel piatto c'è più o meno 1/8 del mio stack rimanente.
Una volta deciso per il complete, la size della bet al flop è troppo bassa: avrei fatto almeno 150 chips.

L'originale di 89FourAces89Quindi in questi spot da SB o rilancio (con il range che mi hai detto) oppure foldo direttamente, giusto? Il complete è un opzione da scartare a prescindere?

il complete è una mossa che sconsiglio spesso, è marginale e richiede molte skill post flop. BTW non è da fare con mani che puoi spingere for value ;)