Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] $36 A6o BvB, Bubble

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
115 Visualizzazioni

CO e SB randoms. BU reg.
SB su 55 hands, filtrate tra 4 e 5 players, apre il 40% degli SB (2/5). Mi ha dato già dei walk con questi stack sizes.

No Limit Holdem Tournament
FullTiltPoker
4 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
$33 + $3 Sit & Go (Turbo)

Stacks:
CO try4fun1978 (3,950)
BTN zzq (3,470)
SB Vedado88 (4,100)
BB Hero (1,980)

Blinds: 150/300

Pre-Flop: (450, 4 players) Hero is BB A♦ 6♥
2 folds, Vedado88 raises to 1,200

4 risposte

Close.. se SB ti dà dei walk e CO non è in grado di fare call abbastanza larghi lasciandoti così la possibilità di pushare any2 su di lui non so se A6 sia da chiamare in questo caso.

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Se il suo range è davvero 40% foldo senza pensarci su.
Rimane comunque close perchè già se pushasse 45-50% chiamerei.
E' di sicuro un mio leak che tendo a nittizzarmi quando trovo spot limite come questo ma penso che avrei foldato.

generalmente è uno snap call perchè l'avversario dovrebbe pushare dal 65 al 100% delle mani. Con queste read, anche se hai 40% da sb filtrato da 4e5, non possiamo pensare che quello sia il suo range in questo spot. Quella è la media, quì siamo in bolla e lui ha il dippio delle nostre chips, penso che come minimo sia 60% il suo range. Questo rende il tuo call abbastanza marginale. Consideriamo che un differenziale di -0.20 me lo posso anche prendere visto che a sinistra ho due reg che mi coprono e che sono il più corto, direi che tutto sommato mi piace il call. In ogni caso la decisione è davvero close e il fold non è un errore.

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

In effetti non ti conviene mettere un filtro apposito per la bolla e uno per il 5-handed o 5-6handed?