Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] €1 - BB 15/30 - BB JJ - Call dopo mini raise

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
311 Visualizzazioni
Rawyn1975
Iscritto: 06.04.2010
PokerStrategist

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $30(BB) Replayer
SB ($1,480)
Hero ($1,480)
UTG ($1,390)
UTG+1 ($1,400)
UTG+2 ($1,450)
MP1 ($1,060)
MP2 ($2,020)
CO ($2,240)
BTN ($980)

Dealt to Hero J♦ J♠

fold, UTG+1 calls $30, fold, fold, fold, fold, BTN raises to $60, fold, Hero calls $30, UTG+1 calls $30

FLOP ($195) T♣ T♦ 9♥

Hero checks, UTG+1 checks, BTN bets $105, Hero calls $105, UTG+1 folds

TURN ($405) T♣ T♦ 9♥ K♣

Hero checks, BTN bets $105, Hero calls $105

RIVER ($615) T♣ T♦ 9♥ K♣ J♣

Hero bets $465, BTN raises to $710 (AI), Hero calls $245

Hero shows J♦ J♠
(Pre 19%, Flop 11.6%, Turn 0.0%)

BTN shows K♠ K♥
(Pre 81%, Flop 88.4%, Turn 100.0%)

BTN wins $2,035

Oppo random no stats.
Il call pre flop sul suo mini raise essendo nelle prime fasi del sit credo che ci possa anche stare.
Al flop, sulla sua c-bet, avrei potuto adottare la linea 3-bet/fold in caso di un suo push.
Al turn, con il K ampiamente nel suo range, avrei dovuto foldare.
Sul river c'è poco da dire, se non che magari avrei dovuto direttamente pushare visto il suo stack.

6 risposte

al river ovviamente sei all-in, però pre-flop devi decidere come giocare, se giochi per set, no set no party. Posso anche capire il call alla piccola bet, ma al turn easy fold!

io sono decisamente x la linea 3-BET/FOLD anche se ogni tanto mi scappa il CALL :D

L'originale di AndreUUUzzoio sono decisamente x la linea 3-BET/FOLD anche se ogni tanto mi scappa il CALL :D

3Bet fold?? omg...imho....inguardabile

L'originale di GiambaJe

L'originale di AndreUUUzzoio sono decisamente x la linea 3-BET/FOLD anche se ogni tanto mi scappa il CALL :D

no perkè con la 3bet\fold capisci dove sei collocato nella mano e non butti via tutto lo stack :)

edit: inoltre l'oppo potrebbe farti anke il T e foldare :)

L'originale di Sciaracastro

L'originale di GiambaJe

no perkè con la 3bet\fold capisci dove sei collocato nella mano e non butti via tutto lo stack :)

ovviamente IMHO....cribbio...posso capirti in una partita cash...ma in un s&g non voglio buttare via mezzo stack per capire come sono...

a volte vengo 4bettato pushato anche da k 10 suited....o me la gioco o non me la gioco..imho

L'originale di GiambaJe

L'originale di Sciaracastro

L'originale di GiambaJe

ovviamente IMHO....cribbio...posso capirti in una partita cash...ma in un s&g non voglio buttare via mezzo stack per capire come sono...

a volte vengo 4bettato pushato anche da k 10 suited....o me la gioco o non me la gioco..imho

scusa, ma senza la tua 3bet e considerando che al river bisognava foldare, hai investito 210 chips (e sono 210 solo perkè l'oppo è donk e betta 1/4 del piatto al turn, altrimenti sarebbero state ALMENO 300 chips).
3bettando avresti investito 315 chips al flop :)